Slices of pain
di Ashtart

17/03/11, ore 21:34

mi piace molto, sia come scrivi sia come hai descritto perfettamente i pensieri di theana nel vedere lonerin andarsene con dubhe, complimenti.
continua plz

17/03/11, ore 14:59

Complimenti per questo capitolo! XD
E' molto bello e hai scritto molto bene i sentimenti e i pensieri di Theana dopo che Lonerin ha preso la decisione di andare nelle Terre Ignote.
Poverina! Quell'ingrato, dopo tutto quel che è successo, la fa preoccupare e penare più di quanto non ha già fatto! è_é
Almeno dalla fine del secondo delle Guerre in poi ci pensa lei a traumatizzarlo. v-v
Complimenti ancora per questo capitolo e buon lavoro per il prossimo capitolo! :)
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

17/03/11, ore 13:38

Premettendo che mi piace Theana quanto Ligabue... xD
ripeto che questa raccolta è meravogliosa!
Tu dirai... "ma perchè ce l'hai tanto con Theana? o.O"
Lascia stare, è odiosa, punto u.u
Ciò non toglie che questa drabble sia molto carina e che rispecchi il carattere (odioso) di Theana. Lonerin può fare quel che gli pare e piace, tesoro ù_ù
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato dopo tanto tempoh ^^ Aspetto una drabble su Ido, San, Rekla e magari Yeshol, Sarnek, Soana e via dicendo... Brava come sempre, ho fatto benissimo a metterti tra i miei autori preferiti :) Il tuo stile è stupendo!
Ormai sono curiosa di sapere chi tratterai la prossima volta... aggiorna presto!!