Brutto momento
di allegretto

14/12/19, ore 03:40

Appoggiò la testa sul petto di Jared.
e immaginare loro due così vicino, io vado sempre in brodo di giuggiule!
Una mano enorme si posò sul suo stomaco e prese a massaggiarlo con delicatezza.
“Andiamo, Jensen. Respira!”, esclamò, preoccupato il suo amico, mentre con l'altra mano gli dava colpetti sulla schiena.
Jensen afferrò la maglietta a maniche corte di Jared e cercò di respirare.

Quanto amo immaginarli così 💙💜💙💜 Jensen che si avvinghia a Jared è sempre cosa bella!

Dunque immaginare i j2 che si dichiarano durante un'inflluenza di Jensen è una cosa insolita, te lo confesso e faccio fatica a immaginarlo ma neanche mi dispiace più di tanto. Sono così tanto fluff 😍😍😍 E poi finalmente ti sei decisa a farli dichiarare xd

Il momento più bello è quando Jared lo chiama baby 😍😍😍
Cmq facciano progressi Ahahah sembra un prequel di quando Jensen ha cercato Jared perché aveva freddo Xd
E stavolta c'è stata la dichiarazione ms non il bacio 😭
Non vuoi proprio farli baciare 😡
Ahahah cmq spero che almeno in questa versione non ci siano ste mogli di mezzo Xd se appartengono a un momento in cui vivono ancora insieme ho.la speranza di si Xd

Cmq ti confesso che avevo già letto questa storia da anni ma mi ci sono voluti altrettanti anni per decidermi a recensire storie vecchie lol
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 11:28 am)

09/04/16, ore 13:38

Carinissima questa fic😉 amo quando qualcuno si ammala ed é merce rara su efp!!😉

17/04/11, ore 15:35

Tanto per non dire " che teneroni" dirò che sono dolcissimissimi!!!!Ah l'amore .....bello in qualunque momento,anche in quello brutto :)))))

17/03/11, ore 21:38

Che tenero Jensen!!!!!! Povero, caduto malato... Certo che Jared lo appella nei modi più variati, eh?! Comunque in una parola sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

17/03/11, ore 17:34

Ciao letta anche questa shot e non potevo esimermi dal non commentare, davvero carina, sai anche io Jensen e Jared li ho smepre immaginati così, come Dean e Sam, ormai i loro personaggi televisivi hanno influenzato la mia immaginazione. Comunque davvero una bella storia, complimenti come sempre ^^

17/03/11, ore 13:34

bellissimaaaaaaaa !!! storia stupenda =) sono troppo teneri!! povero Jensen proprio in quel momento doveva prendersi la febbre e il raffreddore!! Mi piace da impazzire, mi ha fatto morire dal ridere quando ho letto orso grizly! =)=)=) hihi