Heat Wave
di RedMarauder

14/06/13, ore 00:39

Dio...questa os è MERAVIGLIOSA. Davvero davvero stupenda.
È così passionale...trasmette tantissime emozioni!
Poi Jane l'hai descritto da Dio...i suoi sentimenti, le sue sensazioni...tutto è assolutamente perfetto.
Complimenti, è scritta benissimo e con uno stile impeccabile.
Un bacione ♥

31/05/11, ore 12:55

da amante pazza di the mentalist e scrittrice folle nel fandom di Castle...dico proprio che mi piace!!! *_____*
un connubio esplosivo, fenomenale!!!
davvero senza parole!! O.O
baci8!!! ^.^

31/03/11, ore 12:22

Eccomi qua!
Dopo tanto sono tornata a commentare XD
Fantastica questa one-shot, ammetto di essere morta dalle risate quando fanno gara di gavettoni, ma ancora prima quando Lisbon e Jane vanno a comprare i ventilatori e lui viene accolto come "un eroe" al CBI!
Hahahahaha!
Per l'ultima scena, beh hai fatto bene senza inserire il post-avventura, pienamente d'accordo con te u.u
Meglio lasciare un alone di mistero e dare sfogo alla nostra (malata) perversione e fantasia huahuahuahua
Grande!
Alla prossima! :)

23/03/11, ore 22:35

Wow it's so hot!! ;))
Ma che brava! M'è venuto improvvisamente un gran caldo!! Eh eh...

"Mi paralizzo, quando la sua bocca scende sul mio collo e la sua lingua percorre una linea dal basso verso l’alto, fino all’orecchio. Sento la pelle asciugarsi dall’acqua, portata via dalla sua lingua, mentre un brivido mi fa tremare, scuotendo ogni cellula del mio corpo.
”.

Bellissima scena! Grande Lisbon!!  Magari succedesse anche nella serie... Mai disperare magari succederà nella 6/7 stagione!! ;-)

Molto bello anche questo passaggio:

"Ma è come benzina sul fuoco: brucia, ma non si spegne mai, perché è alimentato continuamente, come una cascata incessante.
È come accendere una miccia, che si consuma, ma non muore: esplode
."

Si vede, da come scrivi, che hai un'anima sensibile e poetica, anche in una hot shot. Brava!

Complimenti!
Giovanna

23/03/11, ore 09:30

Semplicemente FANTASTICA!
No dico, ragazza questa one-shot mi è piaciuta troppissimo!

“Crimine passionale” annuncia Jane, avvicinandosi a noi.
“Come lo sai?” chiedo curiosa.
“Non mi chiedere di spiegartelo, non ho voglia. Fidati e basta, per questa volta” ribatte, fregandomi l’acqua dalle mani e bevendo un sorso.
“Già, come se non fosse mai capitato!” commento sarcastica

E questa parte di dialogo è perfetta, si adatta in maniera ottimale sia a Jane che a Lisbon!

Poi quanta passione, hai descritto l'ultima parte di fan fiction (dal momento del bacio fino alla fine) davvero divinamente, complimentoni ;) !
La metto subito nei preferiti!

Ps. ora il libro di Castle mi ha ispirata e non poco *-*

Un bacio, Fede :)

19/03/11, ore 14:16

Le mie mani seguono la linea dei suoi addominali, fino al bordo dei jeans. Lo accarezzo lentamente e lo sento rabbrividire.

Sono arrivata a questo punto e ho da dire solo una cosa: figlia mia, tu stai ATTENTANDO alle mie coronarie.

Ok, ho finito di leggere. Il mezzo infarto è arrivato, lo giuro, più o meno quando hai descritto Jane con la camicia slacciata. Oh-mio-Dio. Da paura.

Ti dico solo che adesso il mio stato di facebook è "Irrefrenabile voglia di buttare maglioni e cappotti fuori dalla finestra e dare il benvenuto a canottiere e pantaloncini..." (giuro!)
Quindi complimenti, mi hai fatto venire caldo :P

PS. Anche io amo Castle! Infatti quando ho visto il titolo della fic ho pensato subito a una cross-over! :P Il libro non l'ho letto, non sapevo nemmeno fosse uscito in italiano! Davvero è bello?

18/03/11, ore 21:48

UUUUUUooooooooooo :D
Questa storia non me l'aspettavo!! :D
Eeeh Lisbon.. se non ci si pensa noi a farti prendere certe iniziative!! XD Perché poi ripagano!! Eccome!!
Shot fantastica!! Ti giuro mi è venuto caldo anche a me XDD
Sentivo proprio l'afa!! Per non parlare di Jane in camicia.. una visione indescrivibile XD Cioè per me, perché te ci riesci sempre così bene!! **
Bravissima riesci a descrivere queste situazioni così delicate veramente bene:)
Il finale va benissimo così anche per me!! A interpretazione sì, ma si capisce lo stesso che non è stata solo una "one night stand"!! e non serve il discorso dopo!! E' bello che riesci ad avventurarti anche in decisioni diverse ^^
Complimenti^^
Sere:))

18/03/11, ore 17:53

The Mentalist, e Castle... due delle serie tv piu' belle che io abbia mai visto!!!!,la Tua FF E stata fantastica,Brava,Brava e ancora BRAVA!!!! *___*

17/03/11, ore 19:59

Ciao, Giada;
sono la Teresa che vive a casa di Giulia, incaricata di recensire le storie in casi come questo, ovvero quando sviene sulla tastiera ed inizia a blaterare cose come "Cristo Santo!! Quanto può essere figa?? La Cannottieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwhhhhhh" Sinceramente in momenti come questi mi fa pure abbastanza paura... fortuna che ho Patrick che mi difende e le fa scaricare i suoi istinti perversi sulla scrittura!! o.o
Comunque, vediamo cosa posso scriverti e cosa scriverebbe Giulia... (si è ripresa ma ha un'espressione alla Homer Simpson davanti una ciambella, non so se hai presente... somiglia un po' a Rigsby davanti una ciambella xD)
Vediamo... all'inizio credo sia rimasta moooolto delusa dal fatto che sembrava avessi sbagliato rating. Ha cominciato a dire "ma c'era scritto rosso!!!!" poi è arrivata al punto della gara di gavettoni ed ha fatto "aaaaaaaaaaaaaaaaaah mi pareva strano ma qui devo dirle una cosa"... non so cosa ma ho riletto il capitolo e posso andare ad intuito... parto con le citazioni :D

Gli altri, lottando, sono arrivati dall’altro lato dell’auto. Sento le loro risate e il rumore dell’acqua.
Capisco i bollenti spiriti, non lo nego, ma andiamo, team!! C'è un assassino in macchina!! Almeno portatelo via e lasciate me e Patrick a fare quello che dobbiamo fare. O almeno lasciate me, dato che lui l'iniziativa non sa proprio prenderla!!

“Ti rendi conto che ora non abbiamo più niente da bere?” chiedo sorridendo.
Lei mi sorride, un sorriso strano che sul momento non riesco a interpretare. Avvicina il suo viso al mio e istintivamente il mio cuore comincia a battere furioso.
Le sue labbra si chiudono intorno alla sua lingua, strisciando sulla mia pelle, mentre si allontana. Incatena i suoi smeraldi verdi ai miei occhi e con un sorriso malizioso sussurra “Problema risolto”
Oddio!! Mi amo quando faccio cose del genere!! E grazie per la dritta, non immagini il caldo che fa qui a Roma d'estate!! Quaranta gradi all'ombra... insopportabile!! Ma ora so come passare al meglio la giornata ed approfittare della situazione, se mai avrò caldo e Patrick avrà dell'acqua addosso.

Giulia si è svegliata e mi sta lanciando occhiate assassine e... uhm... strane... credo che farò meglio a cercare Patrick mentre lei finisce la recensione :)
A presto,
Tess.

....
Ciao!!
Scusa ma sono morta sbavante sulla tastiera circa a metà storia... però l'ho finita... solo che tu mi vuoi morta!!
Ti cito l'unico pezzo interessante sfuggito alla mia Tessie :)

Mi costringo a non guardare la sua maglietta, ora del tutto invisibile, che lascia intravedere il reggiseno nero.
Ohmmioddio!! Toglietemi dalla testa la sua immagine perché potrei prendere un aereo e sposarla seduta stante!! o.o
Tu lo sai che effetto mi fanno certe cose... perché sei così dolcemente crudele da scriverle?? *_____*

Vado a cena, tanto Tessie ha scritto tutto :D
A presto,
Giuls

17/03/11, ore 19:03

Cara Giada Triplo Wow per questa bollente oneshot  *__*
Tutta questa ondata di caldo è davvero piacevole dato il freddo di questi ultimi giorni!
Cmq ritornando alla storia sono davvero rimasta stenza parole , O my Good è davvero fantastica e favolosa come lo sono del resto i suoi protagonisti !!! Adesso avrei veramente bisogno di un te freddo XDXDXD.
Il RomantiJisbon assime a tutta questa afa è un' accoppiata vincente. Sono d'accordo con il finale che hai scelto è romantico e misterioso allo stesso tempo e sopratutto risalta i sentimenti che provano i protagonisti in quel preciso istante.
Bravissima come sempre, più di sempre, per sempre Giada. Continua così, io aspetterò con ansia tutte le storie che vorrai scrivere e starò sempre quì a commentarle con immenso piacere.
Alla prossima
Un bacione immenso
Vany
Ps. anch'io adoro Castle e da circa due giorni ho finito di leggere Heat wave.  Detto ciò vado a prendere una bella bevanda fresca XDXDXD .Ciao Carissima  ancora bravissima ,bravissima, bravissima :D