Obbligo o verità?
di eisenfields

08/09/12, ore 23:39

Bella!!!!!!! Vorrei tanto ke Rudi e Alice si mettessero insieme nella quinta stagione...

19/12/11, ore 15:11

Ma come qualcosa che non va, Cesaroni? Ora SI, che si ragiona!
Che caruccia questa one-shot, mi è piaciuto sia il contesto (Miriam e Rudi al parco, senza Alice nemmeno nei paraggi) e la trama in sé (Obbligo o verità ... questo gioco è letteralmente distruttivo O.O ), quindi non posso che farti i complimenti!
-Piccia.

14/07/11, ore 12:14

Che caro, Rudi!
Mi piace tantissimo questa fan fic :)
A me Miriam mi sta un pò sulle p**** ad essere sinceri
io faccio il tifo per Ali ;)
Lo scriverai il seguito??
Baci Fendy

28/04/11, ore 20:19

Ciao è da un pezzo che non bazzico in questo fandom,ma ricordo l'ultima volta in cui sono entrata di aver letto questa piccola one.shot,senza però recensirla e mii dispiace tanto,anche perchè la pigrizia insieme agli impegni incombono su di me XD!
Che cosa dire?Bè,direi che Rudy è perfettamente IC,così come i suoi pensieri,che,appaiono confusi al momento,non capendo,ancora,il suo reale interessamento verso la sorella(?) XD!E' comunque in perfetta linea con la serie;)
Unico appunto: la coniugazione dei verbi..per il resto tutto ok,
Carina,semplime e piacevole.
Baci,alla prossima;)

23/04/11, ore 12:15

mi è piaciuta molto.
Premettendo che a me Miriam non piace molto,cioè mi sta un pò antipatica.Esprime bene i pensieri di Rudi,più che altro la sua confusione,e la sua certezza che Alice non gli sia indifferente. complimenti,davvero.

21/04/11, ore 21:03

E fantastica! Mi piace moltissimo! Scrivi davvero molto bene.. sei davvero brava/o!:) Complimenti. Spero che ne scriverai altre su questa coppia..non vedo l'ora di leggerne altre :) Rudi e Alice sono sempre stati la mia coppia preferita!
Un bacione.

07/04/11, ore 22:19

Ciao ^_^ Trovo questa shot su Alice e Rudi assolutamente bella, ben scritta e i sentimenti di Rudi e le sue incertezze si possono certamente individuare ^^ Brava, complimenti, un bacione - <3.

20/03/11, ore 11:13

Io adoro Rudi e Alice *__* E' una delle coppie più belle dei Cesaroni, che spero venga sviluppata nella quinta serie.
Molto bella questa shot: rispecchia perfettamente quelli che potrebbero essere i veri sentimenti di Rudi.
E poi Miriam è semplimente insopportabile!
A presto ^^

20/03/11, ore 00:17

ciao ^^
ho letto solo ora la tu fanfic e devo dirti che è davvero molto bella e ben scritta *-*
si capiscono chiaramente i sentimenti e i pensieri confusi che invadono la mente del nostro Rudy che mentre bacia Miriam no fa altro che pensare ancora a colei che , in teoria, dovrebbe essere solo sua sorella.
ahi ahi qua le cose si mettono davvero molto male caro Rudy ... xD
beh che altro dirti spero che pubblicherai altre storie su di loro o chissà forse ci dedicherai un sequel di questa qui *ç*
mi raccomando pensaci ;)
alla prossima,