Il vero amore non si scorda mai
di Loony Evans

07/05/11, ore 15:22

Ah-ha! Quindi anche tu sei una Rose/Scorpius convinta ^^ Come potrebbe essere altrimenti?
Carino, che sia dal punto di vista di lui anziché di lei.
Mi spiace che il prossimo debba essere l'ultimo capitolo, mi ero affezionata a questa raccolta, ma tanto continuerò a seguirti in altri tuoi lavori ^^

(A proposito, più tardi scriverò la recensione all'ultimo chap di "Jim's Drabbles", non 'disperare').

01/05/11, ore 12:29

Santo Cielo, mi hai fatta spaventare. Per un istante ho temuto che si potesse trattare di una James/Dominique. Non so la tua opinione in proposito, ma a me questo pairing non convince nemmeno un po'.
Ciò non toglie che possa apprezzarne una, di tanto in tanto, se è ben scritta ^^
L'equivoco è nato dal fatto che, nella mia immaginazione, Victoire è bionda, mentre Dominique ha i capelli rossi. Vedi, la mia schizofrenia e la mia tendenza a non distinguere il mondo reale dalla mia mente contorta mi mettono nei guai >_<

Così come non mi convincono le James/Dominique, la coppia Teddy/Victoire mi fa impazzire. Li adoro, quei due. Ho apprezzato particolarmente che tu definisca Vic con la frase: "Sei simpatica e pasticciona ma al contempo aggraziata; i geni di tuo padre e di tua madre si sono mescolati perfettamente in te.". Insomma, Victoire viene troppo spesso assimilata con sua madre, e alla lunga questo cliché diventa noioso.
.-.

(Stupenda la frase di chiusura XD Teddy è un mito, ma forse, frequentando la famiglia Weasley/Potter ha assunto la loro caratteristica predominante: quella della gelosia galoppante XD)

Ciao, ciao, cara ^^

30/04/11, ore 19:19

eccomi qua!!!!!!!! bel capitolo, molto carino!!! sia Ted che Victorie sono un po' degli incroci dei loro genitori!!! e bisogna dire che di ognuno hanno preso più o meno le parti migliori!!!!!!!mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti!!!!!!!!!!!!!
brava!!!!!!!!!!! ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!
ciauuuuuuuu

25/04/11, ore 14:39

Bellissima!!!! Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella,bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella!!!!! Forse è necessario dirlo ancora una volta per rimarcare il concetto: BELLISSIMA raccolta di storie sul "vero amore". I miei più vivi complimenti!!!!

24/04/11, ore 19:12

No, DAI! Questo è tremendo! Insomma, è Astoria/Asteria o Lav-Lav? ç_ç Cioè, posso capire benissimo l'infatuazione della ragazzina e la frivolezza della sua giovane età, ma un'esistenza COSI' scevra di romanticismo...! ç_ç
Eh vabbè, d'altronde i matrimoni tra Purosangue funzionano così...

24/04/11, ore 18:08

bello, particolare ma bello!!!!! Astoria si è innamorata di Malfoy anche se lui non la degna di uno sguardo e non sa come fare!!! Ma poi decide di farsi fare un matrimonio combinato come usa tra i purosangue e tutto diventa perfetto!!!!! bello, complimenti!!!!!!!!!! al prossimo, come sempre!!!!!!
ciauuuuuuuuuu

23/04/11, ore 16:59

Bellissimo capitolo, te lo posso dire, uno dei miei preferiti!!:D
Mi è piaciuto davvero come hai reso il personaggio di Luna, me la immagino la sua reazione all'amore,un po' distaccata,tira in ballo i Gorgosprizzi, con quella sua aria annoiata.
Ti assicuro, mi sono immaginata tutto!!
Anche il fatto che Rolf non la chiami Lunatica... tutti particolari, che insieme formano un fantastico capitolo!!
Complimenti,
Corro a leggere il prossimo capitolo!!

ecoomi qui!!!
bello questo capitolo, quando Ron va con Lavanda!!!
secondo me non lo fa perchè la ama ma solo per la litigata con Ginny come Hermione quando va alla festa di Lumacorno con il portiere!! (non mi ricordo il nome XD)
comunque il loro rapporto è strano perchè si baciano solo dopo sette anni che si conoscono e si piacciono!!!!!! be' comunque bel capitolo!!! a presto!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuu

16/04/11, ore 16:01

bello anche questo!!! Luna è un po' insicura in fatto di amore e chiede aiuto a ciò che le è più familiare come, in questo caso, dei Plimpi d'acqua!!! mi piace anche il fatto che per lei sia così importante che qualcuno non la chiami Lunatica che rivela che anche se spesso non sembra attenta è molto sensibile!!!!! Tutto questo discorso intricato serve a dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!!!a presto!!!!
ciauuuuuuuuu

15/04/11, ore 21:25

Sorella, con questa hai davvero superato te stessa!
Al di là del titolo, che mi ha fatta semplicemente piegare in due, urlando: "ODDIO, questi sono Luna e Rolf PER FORZA! XD", sei riuscita a rendere il punto di vista di Luna egregiamente ^^ e pure a punteggiare la storia di tocchi romantici e adorabili.
Brava!

15/04/11, ore 21:09

Innanzitutto ti chiedo scusa per essermi persa una valanga di capitoli, con cui comunque mi sono appena rimessi in pari! Devo dire che mi sono piaciuti tutti moltissimo, ma quello su George e Angelina è stato veramente splendido...Mi sono venuti i brividi, specialmente quando hai citato la frase detta da Fred...Bellissima davvero, questa raccolta mi sta piacendo sempre di più! Al prossimo capitolo!

12/04/11, ore 14:33

eccomi qua!! come sempre!!! e come sempre bel capitolo!!! mi è piaciuto e mi ha fatto anche ridere!!!soprattutto quando dice"lo vuol capire che sei tu la più bella della scuola?" è trooopppo tenero!!! :3
complimenti davvero, a presto,
ciauuuuuuuuuu

11/04/11, ore 18:49

Ma io li adoroo **
E ti adoro **
Bellissimo capitolo, complimenti!!
Da quando hai iniziato al serie non avevo mai pensato ad Alice e Frank, eppure sono molto contenta di questo capitolo!
Io me la sono sempre immaginata come una seconda Lily, Alice, e Frank come un secondo Lupin un po' imbranato!
Ma... non capisco una cosa..
Il fatto che sia stato cresciuto come un asociale è una tua interpretazione personale o qualcosa te l'ha fatto pensare??
Un bacio

08/04/11, ore 19:13

Molly e Arthur!! *_*
Io li ho sempre immaginati come due migliori amici, un po' alla Ron/Hermione!!
Coomunque... mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il fatto che i gemelli proteggono Molly!
Il finale sembra proprio alla Arthur... anzi, ti dico, mi sono immaginata lui che riflette davanti ad una foto di Molly!
Complimenti, bravissima :)
Un bacio

08/04/11, ore 16:12

Che dolci. Che dolcissimi. Mi dispiace per tutti i fan accaniti di coppie evergreen come Harry/Ginny, Ron/Hermione, Draco/Astoria, Chi-Vi-Pare/Chi-Vi-Par'altri, ma Arthur e Molly non li batte nessuno. LORO sono l'emblema, la quintessenza del Vero Amore.
Non so cosa darei, per sapere di più su di loro (se non direttamente dalla Row, che figuriamoci se si scomoda per fare un favore a me, quantomeno dalle fanfiction!) e su come sia nata e si sia sviluppata la loro storia d'amore.
Bravissima. Eccelsa. Inarrivabile.

E comunque, per inciso, ce li vedo benissimo, Fabian e Gideon, ad affatturare chiunque OSI avvicinarsi alla loro amata sorella. ù_ù