Il cigno nero- non tutte le fiabe hanno un lieto fine
di shootingstar_

Anche se non amo particolarmente Cho...devo ammetterlo, hai scritto una storia davvero straordinaria.
C'è sentimento, c'è tristezza...c'è tutto quello che avrebbe dovuto esserci.
Sei stata bravissima Fede, davvero *___*
La scena del cigno poi, è di una malinconia assoluta, e l'hai descritta con una maestria davvero ammirevole.
Brava, bravissima <3
Alla prossima, Marzia =D

Mamma mia che tristezza...ç ç
Fino ad adesso non avevo mai letto nulla o quasi su Cho, ma come personaggio mi aveva sempre incuriosito molto: nel quinto libro, quando esce con Harry poveretta deve essere lei a fare tutto, ad aspettarlo nella Stanza delle Necessità, a invitarlo ad Hogsmeade...Ne deve servire di coraggio per chiedere di uscire al bambino che è sopravvissuto!xd
Poi però c'è l'altro lato della medaglia, che tu riesci a mostrare in modo disarmante in questa ff, Cedric. Cedric che lei amava e che è morto.
L'immagine di lei che pensa al matrimonio è davvero dolcissima, riesce a farti immedesimare fino all'ultima parola..chi non sogna un matrimonio da favola?
E l'ultima ti lascia davvero con l'amaro in bocca, con la sensazione che quella di Cho sia una vita che la ragazza non è riuscita a vivere fino in fondo.
Brava, davvero!

Io, personalmente, non amo Cho, come molti, ma devo dire che questa fanficion mi è piaciuta così tanto da rivalutarla.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Semplicemente magnifico!
Bravissima! =)
Un bacio,
Ale HP

Cho non mi è mai piaciuta, ma non l'ho mai neanche odiata. Mi è indifferente, e di sicuro non è peggiore di altri personaggi. Non avevo mai letto storie su di lei, o forse un paio al massimo. Questa l'ho trovata scorrevole, un ritratto che cerca di andare oltre le apparenze. Ci sono prima i sogni di quando era bambina, poi le idee che cambiano, e dopo il colpo della morte di Cedric. Credo che lei ci sia rimasta veramente male, e che quell'esperienza l'abbia segnata. Povero questo Lucas, deve combattere contro un "fantasma" piuttosto ingombrante ^^'

Poetica,dolce e malinconica...la povera Cho che nessuno considera...poverina, anche a me è sempre piaciuta :) :)