Ego Illam Feram Cum in Mano Mors Sit?
di LaMicheCoria

19/03/11, ore 18:27

Tu, carah donnah, contribuisci a farmi venire voglia di studiare storiettatura. (Essì, perchè la mia bakata prof ci fa fare storia e letteratura assieme)
Se l'interrogazione della settimana prossima va bene devo ringraziare anche te *-*
Cheddireh, l'idea è stupenda, la fic anche, e penso tu abbia capito che amo il tuo modo di scrivere, ma te lo ripeto perchè si ò_ò
No, cioè, sul serio, continuo a leggerla e a rileggerla e ogni volta mi piace di più =ç=
E se vuoi continuare anche per tutta la vita a scrivere drabble su personaggi di hetalia che incontrano persone realmente esistite a me va più che bene, lol.
Complimenti, al solito ♥
Chù~

19/03/11, ore 12:33

Nonno Roma che assiste alla morte di Seneca, un altro dolore e rimorso da aggiungere agli innumerevoli che lo hanno preceduto, povero Roma *patta Nonno*
Ecco, magari ogni tanto maledico Seneca per quelle dannate versioni, ma diamine, non sapevo di come fosse morto, in un modo così lento e doloroso. Le tue parole hanno riassunto in un modo così poetico tutta la sofferenza provata. Aww, mi piace da matti il tuo stile *w* e non è un male il fatto che tu inserisca persone storicamente vissute con personaggi di Hetalia, anzi! E' meraviglioso >_<
Yay, continua così! :D
claws_Jo

19/03/11, ore 09:20

Amo leggere le tue fiction sull'Impero Romano! Scrivi benissimo e scegli sempre i periodi storici più belli. Queste 100 parole colpiscono veramente dentro. La morte di Seneca è qualcosa di straziante,che hai reso perfettamente. Brava (: