Because he was worth it
di Daphne_Descends

06/03/17, ore 17:58

Hola!
Questa è la seconda volta che leggo una tua storia e amo molto come scrivi, sai? Sei molto brava: innanzitutto mantieni sempre i personaggi molto IC, ma poi hai anche uno stile molto scorrevole e per niente pesante che trovo molto gradevole.
Il modo in cui fai muovere i personaggi è estremamente naturale e si adatta perfettamente alle loro personalità senza forzature e distorsioni e questo è un enorme punto a tuo vantaggio.
Amo molto anche l'atmosfera che hai voluto dare: molto leggera, scanzonata e frizzantina.
Alla fine la tua storia è la semplice descrizione di uno spaccato di vita quotidiana, senza eventi straordinari fuori dal comune, ma è proprio questa semplicità di intenti che la rende così credibile e piacevole alla lettura.
Complimenti!
Un saluto e alla prossima! :)

30/09/11, ore 17:47

Ciao!!
Allora, che testo carino!!^_^"
Lo sò... Non è il modo migliore per esprimermi... Ma in quetso periodo ho la testa completamente k.o. ...
Comunque... Come ff è davvero bellissima, molto divertente e scorrevole nella lettura!!
Povera Crys, costretta a farsi sempre tutta quella strada!!xD
Gold invece è proprio matto... Ma è anche troppo simpatico!!
Per questo lo adoro!!*_*

Complimenti, hai scritto proprio bene!!!

Kissy da si99

27/06/11, ore 18:35

Questa vai nei preferiti! Povero Igglybuff! è_é Comunque Gold e Crystal sono troppo forti! La MangaquestShipping è una delle migliori! Sei molto brava a scrivere e come ti avevo detto nell' altra recensione nelle tue storie riesci a rendere i personaggi molto IC! Spero che continuerai a scrivere su Pokèmon Special perchè sei davvero brava! Alla prossima!

ElettroShock99

30/03/11, ore 19:38

Ah Dapne torno a dire che scrivi meravigliosamente!
Sono davvero felice di aver dato a te il mio voto nel contest di fanfic del PSA, brava! *O*

Scorrevole, piacevole e grammaticalmente corretta: contando poi che anche la situazione descitta è parecchio verosimile e in linea con i caratteri dei personaggi direi che puoi continuare a scrivere! xD

Brava!

23/03/11, ore 22:44

Davvero carina, indipendentemente dallo shipping romantico o meno. Per essere scritta bene è scritta bene, non so cosa dire, la aggiungo subito a l'elenco della challenge!

21/03/11, ore 22:08

Come ripeto ogni volta, la mia conoscenza del manga è abbastanza limitata, e si limita soprattutto alla saga GSC, ma direi che è più che sufficiente per poter fare un commento serio a questa carinissima fanfic :3
A mio parere hai reso benissimo sia Gold che Crystal, sia nei loro pregi sia nelle loro caratteristiche peculiari - Gold è scansafatiche ed un pò pervertito, mentre Crystal è diligente e ligia al dovere, proprio come nel manga (e di Gold del manga caratterizzati così bene ne ho visti davvero pochi in questa sezione)!
Non sono una particolare fan della MangaQuestShipping, ma ho apprezzato i piccoli hint che sono presenti della fic, sia da parte di Gold (anche se in effetti i suoi gesti possono essere interpretati anche come semplice gentilezza), sia da parte di Crystal alla fine (e questi sono già più palesi).
Ti faccio veramente i miei complimenti, hai reso benissimo i personaggi e la situazione descritta potrebbe essersi benissimo verificata anche nel manga. Inoltre, hai uno stile di scrittura molto scorrevole, e la fanfic si legge che è un piacere.
Spero di poter leggere altre tue fanfic su Pokémon Special!

21/03/11, ore 21:46

Ti posso fare un monumento? *O*
IO AMO LA MANGA QUESTSHIPPING.
Crystal è la migliore!
Altro che quelle ochette di Misty, Vera, LUCINDA (la + zoccoletta di tutte secondo me, dato che vorrebbe mettere le sue luride manacce sul MIO Paul...)
Anche nella versione dell'anime mi piace tantissimo, con Gold poi...
AaaaH!
Complimenti, quasi nessuno scrive delle questshipping, è rarissimo trovarle, e io ti sono grata per avere scritto questa ff.
Bacì
Celeste Kikyo Liz Mizore Haruhi Blaze Brelitz (:

19/03/11, ore 10:46

è stupenda!
amo come hai messo giù le cose, come l'amicizia tra Chris e Gold sia rimasta dopo tanti anni, e come forse lei, desidera qualcosa di più.
nonostante sia per la Preciousmetalshipping, l'ho amata dalla prima parola all'ultima, e a mio avviso, è stupenda <3
soprattutto la fine, una conclusione perfetta, davvero
poi partecipiamo entrambe al Pokémon Special Challenge, perciò, è perfetta.
davvero, complimenti, adoro Crystal e anche Gold ^^
attendo una tua prossima fic :D
A presto,
LAMPADiNA