Rave Party! (14 Novembre)
di XShade_Shinra

05/10/11, ore 14:58

YOH!
M-ma come, io... io...
non avevo recensito? Rave Party, poi! Una delle perle della demenzialità della nostra sezione! *E' letteralmente sconvolta.*
Va bo', rimediamo subito! ^___^ *Grazie a Dio, Ra, Osiris - e pure Obelisk! - esiste la lista delle storie da recensire!*
Una flashfic allegra e demente quanto assurdamente originale; personalmente ho gradito moltissimo poter sbirciare che combinano i mostriciattoli (quelli di Yami, poi <3) durante i periodi di ferie, e anche in linea obiettiva è stata un'idea geniale *O*. - Tanto geniale da far sperare in altre...! (A parte organizzare festini e pomiciate, mi par di capire che guardino anche Pinky and the Brain X°°D. Ottimo modo di passare il tempo, ragazzi! *Sì, è inutile che nascondiate quella pila di shojo manga...*)
I due maghi sono quelli che investono il tempo più proficuamente, di sicuro. ù__ù
*Se proprio non ci può essere la Vase, un'Apprentice non può che far bene. U.U*
In tutto ciò, la cosa più bella sarebbe stata vedere dal vivo i Blue Eyes di Seto rotolare per terra dalle risate - qualcuno avrebbe anche potuto chiedere perché non li avevano invitati, eh! *In tutto ciò, immagino anche l'Aibou che, in forma spiritica, rotola insieme ai Blue Eyes.*
Betartela per me fu naturale e, ovviamente, un piacere! Sai che per queste cose su di me puoi sempre contare ^O^! Prego!
Adesso do un'occhiata anche alle altre cose! XDD
Bye! *^*

27/03/11, ore 11:11

*rotola fino in Finlandia e torna*
Riesci ad infilare splendide perle in 100 parole e deliri assoluti in 307. X°°DDDD
Sì, spronarti a continuare con le demenziali è sempre buona cosa, visti i risultati. U.U

Il "mondo del deck" è sempre distortamente affascinante: immaginare cosa possono fare i mostri delle carte quando non combattono dà sempre vita a cose assolutamente senza senso. *^*
Tipo... cosa fanno i tre Draghi Bianchi di Seto? Cosa fanno le varie e variopinte (?) creature di Jono? Cosa fanno le Sorelle Arpie di Mai? Cosa fanno i mostri di plastilina di piombo di Malik? Cosa fanno le amene creaturine di Oresama?
E tu ci dai uno scorcio sul deck di Athem&Yugi, rispondendo alla domanda: "Cosa fanno i mostri dei punkamanti?".
Semplice: si annoiano. U___U

Ora, io mi sono immaginata le tre divinità egizie in salotto, con Obelisk sulla poltrona con gli occhialetti da lettura, Osiris spaparanzato sul divano e Ra appollaiato sopra il televisore ed è stata una visione assurda. XDD

In compenso, Mahad e Mana hanno trovato un ottimo modo di passare il tempo. U.U XD

Ma... e Kuriboh? oAo

Il finale... no, dico, il finale! X°°°DDD
Mi ha fatto ridere a lacrime! XDD
E' assurdamente geniale! *_____*
Logica conseguenza, ma assolutamente geniale. *^*

I miei complimenti anche stavolta, le tue demenziali sono sempre meravigliose. XDDD
*torna a rotolare e stavolta raggiunge l'Artico*

19/03/11, ore 21:03

ahahahah,
davvero esilarante quest'idea mi piace molto XD
complimenti, ogni volta che leggo le tue fic rimango sempre piacevolmente sorpresa, sei davvero molto brava, ma come hai fatto a pensarci??? xD
baci
Giulietta24

19/03/11, ore 17:46

Yami.. oh Yami....oh Yami... il tempismo è davvero il tuo forte.. oh yami
proprio ora che le carte si stavano divetendo con un bel aprty!!!...
e luic he ti fa... le invoca... proprio ora hce la festa stava per entrare nel vivo, ci scommetto
e Mana e Mahad che si bacano... in maniera poco casta in un angolo... per me alla festa sonos comaprsi a giocare a " sdette minuti in paradiso "....
le battute iniziali... quanti ricordi...