Solo una macchina
di winry8827

12/07/11, ore 16:55

L'idea di fondo è veramente buona e mi è piaciuta l'originalità del contenuto. Le ultime due righe sono state esemplicative di quello che l'auto rappresenti per Dean ma, secondo me, avresti dovuto svolgere di più il concetto e soffermarti di più su questo. Riconosco che hai una buona mano e l'unica pecca di questa flash è che è... anche troppo flash xD. Ti sarebbe bastato aggiungere altre quattro o conque righe, forse, per renderla completa ^^.

20/03/11, ore 19:36

Ehhh si sa che la storica impala è e sarà sempre l'unico vero amore di dean, ad eccezione di Cast... come non detto, facciamo finta di niente! pubblicane altre! baciximi

19/03/11, ore 20:27

Perfetta! Hai racchiuso in poche parole ciò che viene descritto e delineato in sei serie di Supernatural! L'Impala ha rappresentato l'unica parvenza di casa di Dean, il feticcio per eccellenza di una famiglia! Complimenti!!!

19/03/11, ore 18:00

*w* cara, anche tu fans di supernatural? Ti stimo sempre di più!!!!!!!! XD Tranquilla, sei riuscita ad esprimere bene quello che Dean prova per la sua piccola ^^ Inoltre, non so se hai già visto la quinta serie, questa macchina ha un vero e proprio significato. Un pò come hai scritto... "Lei c’era e ci sarebbe sempre stata." Sono davvero contenta XD si, mi ripeto, ma non pensavo piacesse anche a te, anche se ormai io lo detesto per la sesta serie ç_ç Beh, ad ogni modo sei stata brava come prima storia ^^