AVVELENATA
di Gryffindor Queen

09/02/14, ore 20:31

è proprio una bella fic, trasmette davvero molto. è profonda e affascinante, anche se questo aggettivo non è molto adatto per una storia XD.
mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Hermione, del fatto che lui l'ha "avvelenata" e il racconto del loro amore tormentato. è scritta molto bene, ed è scorrevole: un piccolo consiglio, invece di scrivere "te" prova a scrivere "tu", è più corretto :)
Complimenti.

Lady Warrior

19/03/11, ore 18:17

La storia mi è piaciuta davvero molto, riesci a farci sentire almeno in parte tutte le emozioni che Hermione sta provando..=)
Ho un consiglio, anzi due: il primo è di rimettere a posto un briciolo l'impaginazione, se guardi la pagine vedi che alcune parole sono scritte staccate dalle altre sulla destra, l'altra è di correggere un errore grammaticale che hai ripetuto più volte (potrei anche sbagliarmi, certo ^^), perchè tu hai scritto

"Te. La causa di tutti i miei mali. Te, che  mi hai conquistata. (...) Te però,  non hai usato un veleno visibile, come quello del  serpente, ma uno ben celato e mille volte più letale.
Ed io, stupida, non me ne sono accorta."

Secondo me, tutti quei "te" dovrebbero essere soggetto, perchè per il pronome personale di seconda persona, almeno da quanto so io, si usa "tu" qualndo è soggetto, e "te" quando è complemento..=)
Comunque ancora complimenti per la storia, hai uno stile che, anche se molto arzigogolato, trasmette moltissimo!

(Recensione modificata il 19/03/2011 - 06:20 pm)