Predatore
di winry8827

04/05/11, ore 23:20

Hai descritto perfettamente come ci appariva Sam, una specie di automa senza sentimenti, da un lato era "affascinante" perchè nelle prime stagioni lo trovavo troppo emotivo, ma dall'altro non si poteva vederlo così freddo e cinico (ha pure minacciato il mio Castiel di ucciderlo! grrrrrrrrrr!)
Buon lavoro :)

02/05/11, ore 19:25

La trovo originale e per nulla scontata, ma anzi molto significativa e profonda; lascia intendere in modo chiaro, spero di non sbagliarmi, il concetto inequivocabilmente negativo della caccia che va a mio modesto parere eliminata.
Complimenti sinceri sei stata molto esaustiva quanto sintetica ti meriti un dieci e lode.
Mi piacerebbe anche a me scrivere in modo così appropriato e stilisticamente ineccepibile.
Con tantissima stima e cordialità
ulisse999

P.S.
trovo i tuoi pensieri sul mio universo fiabe e favole bellissimi grazie

20/03/11, ore 23:08

La frase che preferisco tra quelle che hai scritto è "Questo era Sam; un cacciatore, per la prima volta in vita sua, migliore del fratello": secondo me induce l'idea di una vena d'invidia sotterranea, che potrebbe dar luogo a sviluppi interessanti.

Magari potresti rendere questa drabble un incipit per qualcosa di più lungo; sarebbe carino :)

Nel frattempo cercherò di leggere le altre cose che hai scritto.
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 11:10 pm)

19/03/11, ore 21:20

beh, ank a me è venuto un colpo quando ho visto com'era Sammy appena uscito dall'inferno. Insomma, tutti abbiamo temuto il peggio! fortuna k ora ha di nuovo la sua anima bella... mlt concisa ma efficace qst drabble! Mi è piaciuto partirticolarmente "Solo la caccia lo rendeva vivo. Ormai Sam era solo un cacciatore". Aggiorna presto!

19/03/11, ore 20:36

Il Sam senza emozioni, senza sentimenti, senza gioia e senza pudore! Robo-Sam insomma con il nomignolo affibbiatogli da Dean. Hai ragione, più un mostro che un uomo. Un cacciatore, però, deve essere un pò così. Senza 'peli sullo stomaco'! Noi abituate ai suoi sensi di colpa e alla sua umanità siamo rimaste sconvolte. Come al solito, sei riuscita a condensare il tutto in poche parole. Ormai farti i complimenti diventa superfluo. Bravissima!!!

19/03/11, ore 19:38

Noo, la winry anche qui! *O* Me felice, me felice!
Supernatural è un gran bel pezzo di telefilm!
La sezione ha guadagnato una scrittrice che merita u.u
Sam è un personaggio molto molto moolto affascinante, da punto di vista caratteriale; qui si rende a pieno l'idea del suo cambiamento dopo
ciò che ha passato. E' un bel personaggio perchè si evolve durante la serie, in un certo senso. Basta guardare com'era all'inizio!
Okay, ho finito lo sproloquio.
Ti rinnovo i miei complimeti!
Un bacione.

Laura

19/03/11, ore 19:10

Sei stata molto brava a descrivere Sam ^^ Con un semplice testo sei riuscita a mettere in risalto il suo anime dopo essere uscito dalla Gabbia. Anche se sappiamo che cosa succede poi, è stato strano vederlo così diverso e più coglione XD Ad ogni modo complimenti ^^