Oltre ogni cosa l'amore
di Plu_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao, di come ho notato hai letto anche soul eater vero?

25/07/12, ore 18:17

ti adoro scrivi benissimo e mi fai morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i capitoli sono corti ma ben strutturati .la trama è stupenda ,divertete e diversa dal solito.
bellissima :)

Posso morire? credo di sì, dato ke la FF ormai... sigh.. è finita.. ancora nn posso crederci... sigh.. perchè?? io nn ce la faccio a vedere la parola fine... sigh... (Alys scoppia a piangere cm una fontana rotta, allagando il pavimento e facendo sbraitare la sorella minore x la pozza d'acqua salata ke le ha innaffiato il Ds)
No, nn posso farla finita! c'è anke "La maledizione dei templi" da recensire!! e... oddei!! ODDEI!! sul serio farai una Ff sui figli dei nostri amici?!?! Sìììììììììììììììì!!! Sì Sì Sì Sì!!! (Alys smette di piangere e salta come uno yo-yo impazzito x tt la camera, mentre la sorella la guarda sconsolata, mentre compone il numero del cim + vicino)

Passando alle tante sorprese!! allora, Kohaku&family se ne sn andati senza lasciare la minima traccia... mi auguro ke vivano felici ^_^ se lo meritano, dp tt quello ke hanno passato! e l'allegra, pazza famigliola si gode, ad anni di distanza, i ricordi della loro sfrenata gioventù. il tempo, passa, le coppie si allargano, si celebrano matrimoni, ma... i personaggi nn cambiano di una virgola!!! Miroku, ad esempio! XD quello NN cambierà MAI!!!
M:-Ehi!Anche io,anche io voglio unirmi a voi!!!-urlò l'inconfondibile voce del più grande pervertito al mondo,Miroku.
S:-Anche tu cosa?MIROKU DANNAZIONE SIAMO SPOSATI DA UN ANNO E SONO ANCHE INCINTA DI OTTO MESI DI TUO FIGLIO!QUANDO CRESCERAI?-ovviamente ad accompagnarlo era la sua cara e dolce moglie Sango
augurissimi!!! ^_^ ke belli!!! sposini e quasi genitori!! wow!! spero tanto ke il pargoletto nn somigli troppo al padre, se no.. sai ke casini?!?! beh, in quella famiglia nn sarebbe poi una novità, a mio parere XD

e devo dire ke, cn l'età, la mente può peggiorare in soggetti delicati e fragili cm il caro Byakuya... lui è davvero un caso disperato.. Meno male ke i figli sembrano essersi abituati ai suoi stambi comportamenti! Inu-chan lo ha risposto molto tranquillamente, direi... XD XD XD
By:-AAAAAAAAA Inu-chan allora quando mi darai un nipotino anche tu?Dai piccolo mio,voglio vedere tanti piccoli girasoli scorazzare per casa!- (oddio, ancora sta fissato cn 'sti girasoliP? O.o)
I:-Si ciao anche a te papà,dopo tutto questo tempo anche io sto bene,tu come stai?No non me lo dire,stai alla grande e vuoi ancora altri nipoti,perché il figlio di Sesshy e quello di Souta non ti bastano!-esclamò Inuyasha sotto lo sguardo stupito del fratello maggiore e del padre.
e x stupire il fratello maggiore, beh... CE NE VUOLE! roba da nn credere! xò lo stimo troppo!! mio Dio! mio Dio, mai fatte tante risate in tutta la mia vita cn in questa mitica FF!! mi sn sganasciata cm nn mai!!!!

Sota e Rin, a furia di "studiare" così assiduamente anatomia, dp tanto esercizio hanno avuto un bel frugoletto, pucciossissimo!!! *.* ke però, viene subito messo in riga da... oddei!! io morirò prima di finire la recensione!! Sul serio!! il carattere è proprio cm me lo aspettavo!!!
Akira No Taisho,meglio nota come la piccola dittatrice,non a caso era la figlia di Sesshomaru e Kagura! Lei aveva lunghi capelli argentati,con qualche sfumatura castana e due occhi di un intenso color arancio,quando la piccola era arrabbiata sembravano ardere come il fuoco e spaventavano tutti,genitori compresi.
il ke... è DAVVERO TT DIRE!! è tt dire!! O.o! help me!!! mamma mia!! x spaventare Kagura e Sesshy... questa piccoletta deve avere davvero il fuoco nelle vene!! O.o aiuto!! meglio nn averla cm nemica!! ci rimetti la vita!!

le coppie ormai sn consolidate, Kikyo è diventata veggente appresso a Byakuya... ò_ò mamma mia!! KE notiziona!!! Kaggy è incinta di Inu-chan!!! Yallè!! (Alys sparge petali di rosa bianca x tutta la stanza, ballando cm una pazza ossessa) ke figata!!! sl una cosa, in cui concordo cn Inuyasha (detto tra noi, le sue dikiarazioni sn sempre mitike!! ^_^!)... Xkè Kagome nn vuole farsi kiamare "tesoro"? qualke brutta esperienza passata? mah.. questo mistero te lo porterai nella tomba, temo... cm tante altre cose!
sei assolutamente un mito, Pluto-chan!! io ti adoro! queste FF ke scrivi sn davvero superbe!! io ti ammiro tantissimo!!! complimenti vivissimi!!! sei galattica!!! ^_^
tua affezionata Alys-chan

bhè che dire, anzi non c'è nulla da dire la storia mi è piaciuta molto anche se nel finale si è finita un pò così spero che scriverai un seguito sui figli di sango, kagome,kagura e rin e poi sulla famiglia di kohaku che diciamo... abbatte il muro che c'è tra i nostri eroi e loro e divantano amici dai sarebbe bello spero che aggiornerai presto kiss kiss sakura_chan_

... Io... Tu... Loro...
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *^*
No... Non... Non ho parole! Non potrò mai riuscire a descrivere ciò che sto provando ora... felicità, tristezza, gioia, dolore... Aaaaaaah! *O*
Mamma, e tu dici che non è il massimo?! Ma tu sei tutta scema! L'epilogo più fantasmagortico, esilarante, romanticissimo, bellissimo e perfetto di tutta la storia! *___*

Oooh, finalmente Inu-chan ha fatto quella dannata proposta a Kagome! Per la gioia di Byakuya! :'D Ma Kikyo, è una veggente anche lei? xD
Ok, la cosa dei piccoli girasoli che scorrazzano per casa è fantastica. >.< Sì! Finalmente il mio adorato Inu-chan può dimostrare tutto il suo amore a Ka-chan! *ç*   *corre per casa, in preda ad una crisi di pucciosità*

Ok, bene, calma... Riprenditi. Ma, Kami-sama, come diavolo faccio a riprendermi se questa fic è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *_________*

Ma che belli i marmocchi di Sesshomaru e Souta! ^_^ Sono adorabili! Soprattutto la figlioletta del piccolo fiore di ciliegio ghiacciato! ^3^
Eh, eh! Adesso tocca a Sango e Kagome avere i sbalzi d' umore! :P
E Miroku non cambia mai... Lo amo. (mai quanto Inu)

Sei la migliore, ti adoro, sei una mita. Riesci a scrivere cose romanticissime e zuccherose (che io adoro) combinando anche la comicità. Fantastica. Pluto-chan, sei fantastica.
Un bacione, cara, spero scriverai altre fic stupende come questa! (oltre a quella che stai giàscrivendo, ovvio! :P)

Ps: Io adoro, questa pazza e scatenata famiglia... Non mi dimanticherò mai di loro, e nemmeno di questa fic! :')

perchè dici così? non è brutto anzi.....è molto bello! sempre spendide le scene di inuyasha e kagome......perchè non può chiamarla tesoro????? ma inuyasha ti sembra una domanda intelligente?

questa storia rimarrà per sempre tra le mie preferite, ma a causa di spazio nella cartella la sposto in quelle da ricordare.....quelle complete e che non dimenticherò mai le metto lì.......così non le confondo con quelle non ancora finite e me le posso rileggere in santa pace.....grazie!!!!!!!!!!!!!

ç___ç Morirò, anzi per dirla tutta credevo mi venisse un coccolone dalle troppe risate mentre leggevo! XD Ma come ti vengono ste cose? Le pensi di notte?! No dai è stato un epilogo fantastico!! Kohaku ha fatto tanto casino per niente -.-'' Che uomo stupido ed inutile, sempre detto io u_u Bayakuya resterà sempre il solito cagnolone coccoloso *_* E anche Naraku che lo ucciderebbe seduta stante... I bimbi sono troppo carini nonostante possa immaginare cosa sia "la piccola dittatrice" Akira No-Taisho... Basta vedere i genitori come e chi sono XD E finalmente anche Kagome e Inu daranno a Bayakuya tanti piccoli girasoli! ^_^ Le proposte di Inuyasha saranno sempre le migliori XD Però anche le sue reazioni non scherzano eh! Mi mancherà Bayakuya ç__ç E adesso come riderò... Noooo!! Non può finire cosìììì!! ç__ç Va bhe mi devo rassegnare, giusto? Che tristezza, ci si sente alla prossima avventura u_u Complimentissimi (esiste?)... Sposto la storia tra le preferite (: Un graaaaande bacione ^_^
Rashida

05/06/11, ore 22:49

TU MI VUOI MORTA! nn ho altre spiegazioni x dirti cosa mi fai passare tt le volte ke leggo le tue FF! mi vuoi uccidere... ti sto antipatica? le mie recnsioni sn assurde e ti disturbano? nn so.. io, se continuo a leggere queste cose, morirò presto!! molto presto!!

la sfuriata di Sesshy mi ha fatto venire i brividi!! ma mica c'ha tt i torti? il padre fa paura, in quanto nomignoli e scimità varie!!! xò è x questo ke lo amo!! *.*
By:-Trovare Kohaku...eh sarà difficile piccoli miei!- esclamò Byakuya mentre scatenava le ire furenti dei suoi adorati bambini.
Se:-Razza di padre snaturato,noi non siamo dei marmocchi,ti ricordo che tra sei mesi diventerai nonno!-esclamò Sesshomaru ancora sotto shock dalla sfuriata di Kagura.

maanke Liz e Kohaku nn sn da meno!! oh, ke cavolo di sfuriata!! roba da avere un ictus... praticamente, in un niente!!
M:-Kamisama mette più paura di Kagome e Sango!-sussurrò il libertino a Inuyasha che si limitò ad annuire prima di sentire una forte presenza poco rassicurante alle sue spalle.
S:-Stavate dicendo?-
I:-No..niente...dai ascoltate quei due!-

e, ovviamente, si continua ad urlare, aggiungendo alle grida un bel pizzico di romanticismo\comico!! sl tu riesci a fare una cosa del genere!! cm... è ancora un mistero!!
Koh:-E smettila di urlare gallina!u.u Comunque tua madre era così seria che ci ho creduto!Se fosse stato per me io sarei rimasto perché ti amo razza di oca giuliva!-
S:-Questa quasi quasi batte la dichiarazione di Inuyasha e Kagome!-sussurrò Sango
concordo in pieno!!! O.o roba da pazzi!!! nn ho parole!!

xò questa è stata la parte + dolce e bella di tt!!! roba da piangere x la commozione!!! *.* Sesshy, sei un amore!!! ti adoro!!! ke mitico papà ke sarai!!
Ka:-Tu non mi lascerai mai vero?-
Se:-Ma come posso lasciare la madre di mio figlio e la donna che vorrei sposare a giugno?-chiese lui con aria abbastanza seria da far sorgere un dubbio a tutti i presenti nella stanza.
M:-Ehm...Sesshy che questa è una proposta di matrimonio?-
Ka:-Ma davvero?Oh si che accetto amore mio!!!A giugno ci sposeremo!!!-Kagura stava saltando come una pazza seguita a ruota da Kagome,Sango e Rin,mentre Inuyasha e Miroku ridevano come pazzi,Souta come al solito faceva il filmino,Kykio e Izaoy discutevano amabilmente sulle nozze Byakuya invece piangeva commosso tra le braccia di Naraku e Sesshomaru si appuntava mentalmente di non fare più una cosa tanto imbarazzante avanti a tutti.
ma poverino!! 'sti parenti pazzoidi devono sempre farlo sentire uno scemo... anke quando fa le proposte di matrimonio!! ma ke tenero!! *W* mio dio, ke amore!!! beata Kagura!!! la invidio da morire!!

xò, cm Sesshy, anke Inu quando si arrabbia fa davvero paura! tt la famiglia ha deciso di darsela a gambe! pure il caro paparino!! sl la nostra Kaggy è riuscita a tenerlo buono!! ^_^
By:-Si è calmato alla fine!Oh dolce Kagome adorata sei veramente il sole giusto per il mio girasole!!-esclamò Byakuya attirando l'attenzione della giovane,che arrossì inevitabilmente.
K:-Oh...ehm...si...ora...ecco...lo sveglio!-la povera ragazza era entrata in panico.
K:-Inuyasha!Su sveglia!- il giovane si girò dall'altra parte mormorando un "ancora cinque minuti"
Se:-Razza di idiota svegliati subito!-ecco il delicatissimo Sesshomaru aveva gentilmente destato il suo fratellino.
ke allegra famigliola!!! XD di pazzi! sn adorabili! semplicemente adorabili!!! li amo troppo!! Inu-chan è il mio preferito, ma qui Sesshy è puccioso cm nn mai!!! tesorini miei!!!!

mamma mia, nn posso pensarci ke questo è il penultimo cappy! il preludio della fine!! Nooooooooooo!!! :'-(( perchè? perchè mi fai questo?!?! ti prego, ti supplico, t'imploro!! scrivi qualcosa anke sul figlioletto di Sesshomaru e Kagura!!! sn troppo curiosa!!! voglio vedere cm sarà!! io me lo immagino cn i capelli neri cm la mamma e gli occhi dorati del papà... Q* TENERELLO!!! continua, mia cara!!! sei un mito!! un colosso!! uno splendore!!! ti adoroo!!!!!!

05/06/11, ore 16:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! T^T T0T
Il prossimo è l'ultimo! Nooooooooooooooooo! *cade a terra e si rannicchia in un angolino a fare cerchietti*
Come farò!? Eh, dimmi come ca...volo farò!? *^*
Ok, sto decisamente sclerando... Perciò propongo di sorvolare questa parte. ^^''

Oh, che bella riconciliazione quella di Liz e Kohaku! *-*
Ehi, sia chiaro... Anzi, cristallino. La dichiarazione di Inu-chan è stata la migliore in assoluto! è_é
Ma che dolci che sono quei due! *______________*  *ricomincia ad urlare come una scema*
Non riesco ad esprimere a parole ciò che provo quando leggo certe cose! *ç* *^*

Eh, eh! Il piccolo fiore di ciliego ghiacciato si è scongelato, grazie al vento primaverile... Oddio, mi sembro Byakuya. O.O  Ah, piccola premessa: Il tempo qui da me è tutto, fuorché primaverile .___.

Oh, mamma... E adesso che c'è scritto su quel foglietto!? o_o
Sai... Mi mancherà terribilmente questa fic... Ma si va avanti... *scoppia inevitabilmente a piangere, distrutta dall' accaduto* Non ci posso credere... Il prossimo sarà l'epilogo. Almeno fallo lungo e stupendo come gli altri capitoli, ok? *^*

Ti adoro, sei una grande, la meglio! (Questo è solo l'inizio, al prossimo ti sommergerò! xD)
Un bacione immenso! ^_^

05/06/11, ore 13:28

No, non puoi farmi questo, non può essere già finita T^T Va bhe dovrò rassegnarmi. Comunque devo dire che Liz e Kohaku non sono niente male come coppietta eh! "Smettila di urlare gallina" è bellissima XD Bayakuya e i fazzoletti, me lo immagino pienagendo disperatamente! Bwahahahah!!! E Kaggy è proprio il sole giusto per Inu-chan u_u Però... Cosa c'è scritto in quello stramaledettissimo biglietto lasciato dalla famigliola felice? Felice? Bhe chi lo sa... Magari nel prossimo capitolo, ovvero l'ultimo ç_ç, ci sarà il fatidico colpo di scena che stavolgerà la storia. Va bhe basta filmini mentali, me ne faccio troppi e non va bene. Comunque sia aspetto con ansia la fine di questa fantastica avventura e quando sarò costretta a leggere la parola FINE morirò di coccolone... Verrai a portarmi i fiori in cimitero, vero? Ti voglio bene *w*
Un bacio Rasshy (:

05/06/11, ore 13:17

ma cosa ci sarà mai scritto su quel biglietto? che non li lasceranno mai stare fino alla fine dei loro giorni? che anche liz si è convinta a fargliela pagare per quei vent'anni di solitudine? eddai che c'è scritto!!!!!!
bello il chappy!!!!!! la sfuriata di inu-chan è stata splendida!!!!! ma credo che la più forte sia la proposta di matrimonio di sesshy e il suo appunto mentale!!!!

02/06/11, ore 14:56

Oooooooooooooooooooooooooooooooh! O___O
Ma ciao Pluto-chan! ^^
Scusami, scusa, scusa, scusa, scusa! (Questa frase non mi è nuova xD) Non ho potuto recensire prima! T^T
Ma rimedio subito! ;D

Davvero, Liz ha tutti i motivi del mondo per rimanere sconcertata di fronte a Naraku che piagnucola e Byakuya che organizza matrimoni! x°°D Mi fanno morire, mi hai dato una nuova visione di questi due personaggi -che adesso- adoro! *-*
E diamine! Stiamo parlando di Inu e Co.! Loro sono i ragazzi più in gamba, più intelligenti, più tutto(?) dell' universo! *salta e fa urletti di gioia*

Ma la parte di Koga e Ayame che pomiciano beatamente... Mi ha lasciato un po' così: >_> o.O
Oddeo, hai reso perfettamente l'idea con Kagura! x°°D Stavo morendo dal ridere!
Povera... Nemmeno Sesshomaru la 'CALCOLA' (uahauahauah! Che gioco di parole! xD)
Per fortuna che si è dimenticata di compiere una strage... Se no sai che tragedia! o_o xD

Che bellooooo! Liz ha accettato! >w<
Ma che intende Sango!? Che devono fare ora? Grrr... Ma perché sono nata curiosaaaa! >_<
Eh, MA COME!? Il prossimo sarà il penultimo capitolo?! O___O *scoppia a piangere disperata*
E come farò...Eh!? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *^*
Vabbè...Tu però pensa a continuare a scrivere cose da Nobel, dopo si vedrà! Dopotutto c'è anche l'altra fic! *w*
Un bacione! ^^

02/06/11, ore 10:18

Pluto-chan... oddei... pluto...chan. (Alys è agonizzante sul pavimento x le troppe risate fattasi in questo cappy e nn riesce a respirare bn)
Skerzetto!!! XD no, dai, ho fatto fatica a respirare x qualke minuto, ma nn mi permetterei MAI di morire!!! e poi cm faccio a recensire le tue storie, se divento un fantasmaP?!?! XD (Ma questa è pazza! Nd Byakuya, Sesshoamu ed Inuyasha) Sììììììì!! pazza di voi!!!!

ok, calmiamoci... voglio recensire prima ke mi portino al cim. grazie x aver accolto la mia rikiesta! ^_^ sei un angelo! Allora, il cappy è stato assolutamente FORMIDABILE! cioé, le ragazze (specie Kaggy) ce l'hanno messa tutta x farsi aiutare da Liz e Family e... CE L'HANNO FATTA!! è stato fantastico! me la devo ricordare la tecnica degli okkioni da cucciolo abbandonato.. kissà ke nn funzioni pure cn mia madre ^_^ no, nn ci spero proprio... è impossibile
però, povera Kagura!! ma si può fare!?! quella poveretta deve CORRERE al bagno e nessuno la considera?!? dico, ma siamo pazzi!?! raga, Kagura è incinta di Sesshy! il frugoletto è capace di mettervi in silenzio peggio del padre (xkè manco la cara mammina skerza in quanto a testardaggine!! O.o)!! meno male ke dp si è fatta sentire! e mi ha fatto morire Sesshy ke le kiede scusa 50 volte! poverino! è vero, siè distratto e nn doveva farlo, xò è stato troooppo tenero!! puccioso!! *.* sarà un bravo papà! xò il fratello deve aiutarlo a godersi un po' di + la vita, cm ha fatto cn la battaglia dei cuscini! ^_^ anke Sesshomaru ha il diritto di ridere e rilassarsi, no?

kissà adeso ke Liz ha accettato, cosa dovranno fare i nostri eroi!! di sicuro, farle incontrare l'ex maritino... e poi? dai, sn curiosa!!! la tua FF (anzi, LE TUE FF) mi stanno prendendo da morire!!! sei un mito, mia cara Pluto!! scrivi in maniera fantastica e riesci a tenermi incollata alla sedia ed al Pc cm nient'altro!! continua così!! ti adoro!!! ^_^
besos, tua Any-chan

01/06/11, ore 23:07

Povera Liz, Bayakuya ha colpito ancora -.-'' E'riuscito ad impressionare pure lei!! E poi certo che ne ha voglia di organizzare matrimoni eh! XD Povera Kagura, mi è sembrata pure più cattiva del suo fidanzato o_o certe volte anche a lei tocca far paura! Bayakuya dai girasoli e i tulipani è passato ai gioiellini! Ma quanto è dolce *_* magari io un fidanzato come lui o suo figlio... Sesshomaru, per intenderci! XD Comunque apparte le cavolate, un bel capitolo, ora voglio proprio vedere cosa succede tra Liz e Kohaku... Troppo curiosa!! Alla prossima!!

01/06/11, ore 22:30

penultimo, penultimo, nooooooooooooooooooo come ci puoi fare una cosa del genere perchèèèèèèèè pluto almeno mettici del cappy extra come il piccolo di kagura e sesshy bello kmq altrochè se hai dato l'idea di kagura con gli sbalzi d'umore comuque c'è stato un errore alla fine questo :-Ah...donne incinta!-sospirò Sesshomaru o volevi dire ah...le donne quando sono incinte oppure ah...donna incinta comunque per il resto perfetto a ps: quando festeggiano ci mancava solo il konga *.* con questa faccia perchè me l'immagino troppo bello mi sarei scassata dalle risate (koga fa una pausa dalla pomiciatina con ayame)
koga:*sguardo omicida* ma ora che centro io??????
sakura: *impaurita dallo sguardo omicida di koga* no tranquillo è il trenino e si chiama konga ma non ti ho chiamato tranquillo va a pomiciare con ayame va va che è meglio
koga: bene...sei salva per sta volta
sakura: deficente di un lupo rognoso
koga: che cosa hai detto... MA IO TI AMMAZZOOOOOO!!!!!!
sakura: bla bla bla si come no koga come no
vai pluto continua così kiss sakura_sama
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 10:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]