La Perla Più Scura
di LaMicheCoria

27/03/11, ore 16:58

Aaaawww çwç stupenda! <3
Complimenti e complimenti,davvero :D Non so che altro dire >w< e mi succede raramente XD
Mi spiace non poter dire di più,ma oltre che rinnovarti a mille i miei complimenti non posso fare altro! è breve si questa fic,ma assolutamente ben strutturata,ben scritta,hai un bello stile (:
Alla prossima e continua così!

21/03/11, ore 14:50

M-ma, m-ma... E' qualcosa di stupendevolissimamente fantastico (???)! Sul serio, non leggevo una cosa così bella dalla tua scorsa fic, quella del cugino Liguria, appunto, e di Romano che tornava dalla Spagna. Poi Chibitalia e il piccolo HRE mi sono sempre piaciuti tantissimo ( cit. pedobear, ahahah xD) e mi è anche scappata una lacrimuccia per la storia del pozzo, quando Feliciano piange. Ti sei piazzata tra i miei autori preferiti, lo sai?
Continua così, mi raccomando!
Ari

21/03/11, ore 14:06

Buh, ecco, lo immaginavo. Cosa? Che eri tu, ovviamente, perchè io l'autore di una storia lo guardo sempre alla fine xD Ok, parliamo seriamente, per una volta. La tua bravura nello scrivere non è una scoperta, anzi io amo il tuo stile, devo ammetterlo.
E poi amo Fabrizio De Andrè, proprio in questo periodo ne sto facendo overdose. E tu cosa mi combini? Due delle cose che più mi piacciono al momento, e crei un capolavoro. Complimenti, perchè ogni volta che leggo un tuo lavoro sembra leggere una poesia. Dai quel tocco di leggerezza e leggera malinconia, a mio parere, che mi fa impazzire.
Complimenti per l'ottimo lavoro, e scusami se alla fine riesco a dire solo queste poche parole :)