Era solo sesso Granger?
di daia

19/05/15, ore 21:54

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile. Grazie mille, ciao! :')

05/10/12, ore 20:22

Ciao!!!!! Adoro questa storia e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla! Mentre leggevo il capitolo ho creduto veramente che Draco cedesse, ma per fortuna nn è successo!!!!!:):) Spero che aggiornerai presto!!!! Ciao Ciao

14/12/11, ore 14:10

Eccomi qua bella! Bello questo capitolo in cui Hermione e tutta la cricca di pazzi si mettono in moto per scoprire qualcosa! Adesso però lei va in Cina e non può più tenere sotto controllo quell'ebete di Draco -_- speriamo bene che non ne combini qualcuna delle sue! Bacio!

08/10/11, ore 09:47

Ciao bella! Allora, finalmente tra tirocinio, esame di tirocinio e scadenza varie, sono riuscita a leggere! Bhe ti dirò che nella prima parte dedicata all'enorme famiglia Weasley, mi sono subito chiesta se Molly si ivertisse un sacco a far vomitare le varie nuore XD insomma, le ha fatte fuori tutte!
Ilaria e Blaise sempre molto carini (non commento neanche la suoneria dei puffi XD la mmigliore!), ma ovviamente la parte più bella stata la fine per me *_* a presto tesoro, bacione!

04/10/11, ore 18:02

bel capitolo, spero solo che draco riesca a liberarsi presto di quella cozza li, :)
quando aggiorni? :)
beh continua cosi!

11/08/11, ore 14:04

Hahaha, lovva, questo capitolo mi ha fatta sbellicare XD a partire dai messaggini tra Hermione e quel porco di Draco (e che porco!!!), passando per Charlie che tira le orecchie a Ron XD che ci sta tutto, e poi Ilaria che mette le scarpe di colore diverso XD insomma, gliene hai combinate di tutti i colori hahaha!!! Bella anche Hermione che cerca di far uscire dai gangheri Draco, ti faccio i complimenti e batto il 5 vitualmente! Bacio!

24/07/11, ore 16:04

Oh wow nuovo capitolo *_* Benone! Già finito di leggerlo però, un peccato xD
Nienta da fare o da dire, Draco ed Hermione sono perfetti *___*
Adorabile la proposta di Charly XD Virginia sarà stata più che felice direi xD
In ultimo.. questa storia della Jappo-Family ed il relativo matrimonio programmato non mi piacciono nemmeno per niente -.- nemmeno un pò! Sono sicura che per scoprire bene cosa tramano e per levarseli dai piedi avrà problemi con Hermione -.- che seccatura!!! U_U" Attendo la continuazione ^^ Stavolta non ho fatto un commento chilometrico, mi sono dovuta trattenere e sintetizzare quello che dovevo scrivere xD Baci, Lah ^^

23/07/11, ore 18:58

Urcaaaa!!! Questo è un COLPO DI SCENA!!! Mi hai lasciata più o meno così: O____________O !! E adesso si che si ride, non credo che ad Hermione farà piacere fare l'amante segreta mentre Draco, alla luce del giorno (anche se per finta), vede un'altra! Voleranno maledizioni dirette nei posti più delicati, temo! Adesso voglio un aggiornamento supermega veloce! XD

22/07/11, ore 21:26

In questa fan-fiction ci sono molte coppie strane, soprattutto Pansy/Ron, Hary/Daphne.
Detto ciò, l'idea è bella e io amo la Draco/Hermione, quindi continua presto, però dovresti fare attenzione ad alcuni errori grammaticali e descrizioni, come "mangiatori di pesce crudo, di riso, ecc"; questi sono miei consigli!
Baci, Jey

22/07/11, ore 17:40

Ma che bel piano ha in mente Draco; spero solo non gli si rivolti contro.
Un mese è lungo e non credo che riesca tenere Hermione all'oscuro dei progetti del padre e soprattutto dovrà pur intrattenere dei rapporti con la ragazza orientale per cui prevedo tempi grigi per la mia coppia preferita.
Baci BABY

09/06/11, ore 17:33

Tutto merito tuo cara!
Okay, ora è chiaro, io avevo inteso in un altro modo, inizialmente leggendo il titolo mi era venuto in mente che a dire "Non è Hermione" sarebbe stato Draco, per qualche motivo non so xD magari qualcuna che ci provava con lui, invece è Ron, perfetto ora ho capito il senso che intendevi tu!
Aria di bufera eh? ** bene bene, così si movimenta la situazione xD ovviamente io tifo per Draco ù_ù..Baci! (:

08/06/11, ore 17:56

Daia!! Quando ho ricevuto il messaggio per il nuovo chap mi brillavano gli occhi XD *_*
Peccato che finisco sempre di leggere senza rendermene conto! >.< Ah, grazie per il ringraziamento pre-chapter, anzi grazie a te! (:
Bellissimo questo capitolo! ^^ Hai molta fantasia vedo xD e poi m sono fatta una sacco di risate quando Harry si becca la caraffa d'acqua addosso xD e ad immaginarmi Molly che dà dello scriteriato a Ron XDD grande!
Però non ho notato l'attinenza del titolo con questo capitolo, forse io l'ho inteso in modo diverso non so, mi piacerebbe sapere come lo vedessi tu! Ma a parte tutto Draco ed Hermione sono perfetti *_* Mi raccomando..un capitolo più bello dell'altro! ;D
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 06:00 pm)

08/06/11, ore 03:23

Eh,se Ron lo sapesse che è eccome Hermyone solo più disinibita ci rimarrebbe secco e Pansy sarebbe vedova prima del tempo.Posta presto.Ciao da chihuahua.

07/06/11, ore 22:54

Daia, stella mia, non ho parole, solo bavetta alla bocca!!! Belllllissimo capitolo, decisamente intenso, o se preferisci hot, oppure sexy! :D complimenti per la fantasia, e tieni a bada l'ormone pazzo, mi raccomando! Bacione!

05/05/11, ore 15:26

Finalmente il nuovo chap! e già non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD
Alla prima impressione Tiffany non mi era piaciuta per niente, mi sembrava la guastafeste di turno che si vuole soffiare Draco XD invece no, meno male! ù_ù
Devo ancora inquadrarla bene, sia lei che Davide -molto simpatico- essendo fidanzati tra l'altro mi sa che non mancheranno le occasioni di leggere ancora riguardo loro due.
Carino questo chap, un pò troppo breve, ma mi ha fatto venire ancora più la curiosità di leggere della famosa cena xD e del dopo-cena, di quando Draco ed Hermione si incontreranno di nuovo a casa di lei e resteranno un pò lì ** che sono belli assieme!! *___* li adoro xD
Sono già in attesa del seguito, complimenti Daia! Mi trovi sempre qui a seguire tutto *_* Lah!