Blood
di JohnnyMignotta

06/03/12, ore 21:01

Wow **
Ma lo sai che è davvero bella? Scritta in modo magnifico, scorrevole e fluido. Sembra quasi di udire una voce che narra la vicenda.
Geniale!
Per non parlare poi del contenuto.
Senza parole!
La metto subito tra le preferite **
Complimenti

07/10/11, ore 17:41

Questa storia è bellissima!
Scritta benissimo.. Inizialmente pensavo che sarebbe uscita un casino, scritta malissimo, che non si capisse assolutamente nulla... Insomma, non è poi tanto semplice scrivere una storia del genere, far capire tutto tranquillamente...
Poi però leggendola ho pensato 'Oddio!!! Ma è uscita una meraviglia!!!!!!!'.
Io adoro le Incest, non so perchè ma le amo. Poi quelle con Sasu e Ita sono fantastiche, quei due sono yaoi allo stato puro!! Cioè non ci vuole poi molto a capire che ita alla fine lo amava, ha risparmiato solo lui, è più che ovvio che va oltre all'amore fraterno!!! u_u
La parte di sas'ke da piccolo, che dice di voler sposare itachi è bellissima, così innocente e pura è fantastica!
Devo ammettere che sono rimasta veramente malissimo alla fine... Povero itachi.. Sentire tutto... Penso debba essere una delle cose peggiori sentire la persona che ami farlo con un'altro.. Spero di non provare mai una cosa del genere.
Cmq bellissima fic!!
Continua così!! *^*
Alex.

30/07/11, ore 10:19

Ho letto questa storia sulle note di "Impossible - Shontelle" e non ho potuto fare a meno di notare che in certi versi la canzone è proprio adatta al racconto.
Era da un anno che non entravo qui su Efp, lo consideravo ormai un sito pieno di bimbiminkia che pretendono di saper scrivere, e in effetti, quando ho provato ad aprire qualche FF avevo la tentazione di lasciare di nuovo.
Ma poi ho beccato il tuo account.
Ed è stata gioia allo stato puro.
Per cominciare non avevo mai trovato una fottuta NarutoxSasuke fatta bene nemmeno a cercarla col microscopio e ormai avevo perso le speranze xD,per qualche strano scherzo del destino sembra che molti non riescano a trovare parità di diritti sessuali per quei due xD
Ma ora, fuck yeah!

Passiamo alla storia, a questa meravigliosa storia che descrive perfettamente il rapporto tra Itachi e Sasuke, io adoro questo pairing, il rapporto che li lega è qualcosa che va oltre l'amore fraterno, e lo si può notare anche nel manga dove "ha ucciso perfino la donna che amava, ma ha lasciato in vita te, Sasuke" (maledetto Madara -.-).
Che dire, grammaticamente e stilisticamente perfetta, adoro il modo in cui scrivi, trasmetti emozioni e questo è un grande passo per uno scrittore, il più importante.

Chry__

09/05/11, ore 11:19

UH?
CAOLI! NON L'AVEVO MAI LETTAAAAAA! >______<
mi dispiace!
Gomenasai!

Hai uno stile diverso qui! strano!
riconosco che non è facile stendere una trama del genere, insomma, volendo vedere c'è il problema di non confondere l'amore fraterno con l'amore vero è proprio, e non credo sia semplice! può sempre capitare di confonderli, è l'autrice che deve avere la capacità di non oltrepassare mai quella sottile linea che divide i due differenti tipi di affetto!

Non ho mai davvero pensato a Itachi come potenziale candidato per Sasuke e ne tantomeno viceversa... anzi, a dirla tuta adoro le Itachi/Deidara, però devo ammettere che anche il fatto del brotherchest è molto intrigante!
Come assaporare la mela della Genesi alla fine! Proibito!
Lo, so.... come esempio non è il massimo, ma è bellissimo (almeno per me) fare esempi biblici!
Mi fanno sembrare erudita! XD
Scherzo!

Mi sono letterlamente sciolta leggendo del piccolo Sasuke che dichiarava felice di voler sposare il fratello, mi ricorda fin troppo quando ero piccolina e dichiaravo di volere sposare il papà... esempio un po' classico, ma alla fine penso che per ogni bambina il vero 'primo amore' sia davvero il papà e anche la mamma!
Il candore che si possiede da piccini è talmente dolce!
Io mi ricordo quando da piccola guardavo la mamma e il papà, erano sempre circondati da quell'aria scintillante che li avvolgeva, accarezzava, prima dell'arrivo delle mie due sorelline, i miei occhi di bambina li vedevano come due divinità!
Ora invece è cambiato tutto, purtroppo, ma i miei due angioletti li ho sempre!
Io vivo un po' la situazione di Itachi... sono la sorella maggiore di una parata di tre scalmanate, e capisco bene che vuole dire amare i propri fratelli, certo, non in questi termini, ma per amore fraterno si farebbe di tutto!
Sono finita anche in grossi guai assumendomi colpe che non avevo per quelle due cucciole, ma non rimpiango mai nulla!

Possono anche sembrare un grosso ammasso di belle parole e basta, ma ti assicuro che non è così!
Anche tu hai dei fratelli o delle sorelle? =D
Sè è così mi potrai capire bene!

La storia comunuqe, è davvero intensa, dolce, romantica, perversa ma anche malinconica!
Tremendamente malinconica!
Anche se sono una Sasunaru dipendente, per Itachi provo molta pena!
Anche ammirazione a dire il vero! Lui è il prototipo del fratellone perfetto!
Lo adoro, per tutto!
Immedesimandomi in lui infatti non posso che dispiacermi, diventare triste!
Ma fossi in lui non mi arrabbierei!
Le cose dette da bambini lasciano il tempo che trovano, non sempre è davvero ciò che si farà davvero da grandi, ma questo in effetti non conta poi molto!
Magari Itachi si sente tradito!
Povero, davvero!
Ma Naruto è Naruto!

Ti chiederai dove diavolo voglio arrivare con questo monologo...
Da nessuna parte in effetti, solo far capire cosa è davvero per me il rapporto tra fratelli!
Non so se riuscirei a capire pienamente Itachi, però una cosa è certa:
Se fosse reale, lo venererei!

Il racconto è stupendo, dall'inizio alla fine, ho amato all'inverosimile la atmosfera un po' cupa che viene evidenziata, rende tutto più reale!

Un besito!
Rea

22/03/11, ore 02:05

Davvero bella, mi è molto piaciuta! Itachi è uno dei miei personaqggi preferiti, mi piace come hai descritto i suoi pensieri e il rapporto con il suo adorato fratellino. Poi la scena dell'ospedale con Itachi dietro la porta della camera del fratello che sente i gemiti di Sasuke e Naruto è deliziosa! Davvero una bella fic, la inserisco tra i preeriti... A presto!
Baci, chibikitsune