Nobody's Child
di _isilein_

22/03/11, ore 20:14

Bella, davvero bella!
Mi sento un po' stupida perchè non so cosa dirti, quindi avrei potuto fare a meno di commentare, ma non riuscivo proprio a chiudere questa storia senza nemmeno farti i miei complimenti!
IC e originale, bravissima ^^

22/03/11, ore 14:40

Complimenti! Vorrei chiuderla così questa recensione, ma ormai non si può più, perciò mi dilungherò in banali e noiose adulazioni.
Innanzitutto, brava per aver trasferito tutta quella rabbia dalle tue parole al mio cuore: nel senso che sei riuscita a comunicare benissimo i sentimenti di Sirius. E, riguardo a questo, la caratterizzazione è Perfetta, e non c'è neanche un pizzico di OOC. Complimentii anche perché niente di ciò che hai detto è imporobabile o fuoriluogo.

E questa parte "Gente che ti saluta e crede di conoscerti, crede di sapere tutto di te. Pensano di poterti leggere il cuore come fosse un libro aperto, come se fosse un opuscolo informativo del cazzo." è stupenda.

Non ho trovato errori di alcun genere, quindi ti faccio i complimenti anche per questo perché su EFP a volte è difficile trovare una fic senza errori grammaticali, anche se ce ne sono alcune stupende.

Ecco, te l'avevo detto che sarei stata banale.

Questa fan fiction vola tra le mie preferite.
Baci,
pikkola prongs.