L'Ospite e la Terrestre
di Silene Nocturna

24/03/11, ore 13:00

ciao ^^
come inizio la tua fic promette molto bene, le descrzioni erano dettagliate e la lettura scorrevole.
la parte iniziale è quella che mi ha colpito maggiormente, forse per le sensazioni di angoscia e dolore che sei riusciuta a strasmetteremi con le tue parole mentre leggevo.
sia Bulma che Vegeta erano notevolmente IC *-* il che rende la storia molto più affascinante.
spero che pubblicherai presto il seguito,
alla prossima :D
Delphinium

23/03/11, ore 22:32

Eccomi qua, terza socia a rapporto, molto ma molto felice di questa tua nuova creazione e della difesa dei personaggi IC!
Certo che parti subito in quarta, viste le immagini angoscianti di quello che (per ora?) è solo un sogno. Crei molto bene la tensione con queste prime frasi e Vegeta che in forma di scimmione scoppia a ridere sadicamente è un'immagine grandiosa, quasi non ho sentito la mancanza della passeggiata sopra a Goku XD Immagino che Bulma, malgrado la nonchalances con cui ha invitato Vegeta a casa propria, un minimo sia preoccupata magari anche solo a livello inconscio di aver offerto asilo a quello che era un assassino spietato, e il sogno ne è la dimostrazione. Fa tanto brutto se spero che si trovi di fronte a questo Vegeta, minaccioso e pericoloso, durante uno dei loro litigi?
Totalmente in contrasto con la prima parte, la seconda è molto più tranquilla e rassicurante, anche per l'ambientazione diurna; però, e c'è un però, il sogno ha lasciato degli strascichi nella mente di Bulma, e prova ne è che le torni in mente con un brivido proprio dopo un primo scambio di battute con lui (a proposito, entrambi IC: Bulma, con il suo desiderio di stuzzicarlo e di non dargliela vinta, Vegeta, con le sue risposte lapidarie e sprezzanti, e la facciata calma di chi si sente superiore). Bella poi la considerazione della ragazza, di come i due saiyan pensino solo al combattere e di certo non a lei in costume e in pose poco caste... e noi ci crediamo di sicuro, se si tratta di Vegeta! Chissà perché sono convinta invece che il bikini, agli occhi alteri del principe, non sia per nulla passato inosservato. O sbaglio?
Come prologo fa la sua bella figura e fa presagire scene molto gustose tra i due *__*
Grazie mille della dedica, è un onore e sono certa che la storia si svilupperà nel migliore dei modi, e soprattutto in quelli che piacciono a noi *ammicca*
Complimenti, cara, non vedo l'ora di tormentarti in separata sede per degli spoiler!
PS: Ci sono un po' di ripetizioni, nulla di grave comunque^^
PPS: Lunga vita al pOrn, ai personaggi IC e ad Alby (che non guasta mai XD). Attendo curiosa il prossimo capitolo!

23/03/11, ore 22:23

Mi ha incuriosito questa tua fiction :)
Sicuramente è ben scritta e ponderata, inoltre sono curiosa di leggere una nuova versione della nascita della coppia Bulma-Vegeta.
Mi è piaciuto molto come hai iniziato il tutto, partendo da un incubo, così oscuro e temibile, per poi finire con il classico clima "alla Toriyama" così fresco e vivace.
Per ora è tutto, al prossimo capitolo ^_^

23/03/11, ore 20:35

Ciao carissima...
allora questo è uno spunto molto promettente per una bellissima long-fic...
- Voi inutili terrestri non siete altro che dei buoni a nulla.-
Mi sono immaginata la faccia di Vegeta mentre lo diceva e ti assicuro ke è un'immagine mooooolto bella...ma perché deve essere così scorbutico...in fondo sono sicura che se non fosse così non avrebbe così tante fan...
Sono molto curiosa di vedere come la farai evolvere perché anche se il finale si conosce è bello poter immaginare ognuno a modo proprio cosa ci sta in mezzo!!!
Dolci baci al prossimo aggiornamento...^^
Vegeta90

23/03/11, ore 20:30

Ok ero troppo curiosa per perdermi questo prologo, che ho trovato ben scritto e molto interessante, mi ha incuriosita molissimo.
I personaggi, per quanto questo sia solo l'inizio, mi sono apparsi perfettamente IC ed è raro di questi tempi.
Io amo alla follia Vegeta ^^ e adoro la coppia in questione quindi sicuramente ci sentiremo al primo capitolo, per ora ti lascio i miei più sinceri complimenti per il prologo ^^
Baci e alla prossima ^^

23/03/11, ore 19:35

Cara Socia! non sai che enorme piacere leggere uno scritto su questa coppia uscito dalla tua penna! Il tuo stile è sembre impeccabile, cattura alla lettura e si fa molto apprezzare. Come prologo mi è piaciuto un sacco, incuriosisce e fa venire voglia di conoscere il resto della storia. XD
E, nonostante un prologo sia più breve rispetto ad un capitolo normale, al suo interno ho riscontrato un Vegeta perfettamente IC, con poche parole e gesta degne del suo personaggio (quasi sembrava di vederlo con lo sgaurdo socchiuso e sprezzante!XD). Che dire ancora!? Bello l'inizio ad effetto con il sogno...ottima scelta!
Un bacione, alla prossima.

Giulia

23/03/11, ore 16:23

Ciao Nihila ^^ mi fa piacere che tu abbia iniziato questa long-fic.
Se devo essere sincera è la prima volta che leggo qualcosa di tuo.Passando alla storia la parte iniziale è stata molto carina il sogno di Bulma mi ha fatto pensare che lei stesse sognando qualcosa di lugubre e poi ho avuto conferma. Comunque, molto bello questo capitolo, se ti farà piacere ti seguirò. Sai che questa coppia non la prediligo ed amo i Son, ma mi fanno simpatia e leggendo storie su di loro mi sono un pò affezzionata a questa coppia stramba, ma stupenda. Aspetto il prossimo capitolo. Un saluto BeNnY

23/03/11, ore 13:42

Ciao Nihila! Beh.. come inizio non mi sembra niente male. Mi piace la parte iniziale in cui si legge del sogno di bulma.. mamma mia che paura! Sul serio sei stata impeccabile nelle descrizioni di quella parte, ho rivissuto la scena..
anche se il resto della fic era un po' corto, ma essendo un prologo è giusto così, mi è piaciuto molto. Hai dato una prima descrizione della personalità di bulma che forse (suppongo)approfondirai nei capitoli successivi.. comunque ti faccio i miei complimenti xk per me è sempre un piacere leggere storie sulla mia coppia preferita.
Brava! Aggiorna presto, ci conto!

Xoxo.. benny007