La nuova Regina
di elfin emrys

01/09/11, ore 19:51

Eccoti il quarto recensore xD

Molto divertente la storia delle minimo tre recensioni, e sembra anche dare i suoi frutti. Uhm... magari ti rubo l'idea xD

Comunque sia, mi piace molto com'è scritto, mi piace ciò che descrive e come lo descrive. Sembra essere una storia molto interessante, il prologo fa ben sperare.

Comunque mi accingo a leggere il prossimo.

Jò 8D

23/03/11, ore 20:58

ciao! Davvero bellissimo questo primo capitolo,
le descrizioni che hai fatto dell'ambiente e dei personaggi sono molto vivide, mi è quasi sembrato di essere lì!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^

23/03/11, ore 16:51

XD mi piace la questione delle 3 recenzioni XD La faccio anch'io tutte le volte, ma poi mi accontento uff.. Peccato che molti si sprecano e vanno per le 9 parole =_= Ad ogni modo, la tua storia è parecchio bella ^^ Sono rimasta gradevolmente sorpresa da tutte le ottime descrizioni che hai fatto, non solo sull'ambiente, ma anche sui personaggi ^^ Molte persone si accontentano di scrivere due righe, ma è bello trovare altri che si dilungono XD (io forse anche troppo...) Spero di leggere presto il continuo ^^ Mi incuriosisce quel bambino e Anna sembra un bel personaggio ^^ Alla prossima

23/03/11, ore 16:34

OOOOOOOHHH!! Finalmente abbiamo partorito! ALLELUIA!
Bello l'inizio, davvero carino! Molto dettagliata e suggestiva la descrizione del temporale, bravissima! Non vedo l'ora che entrino in scena "loro" (sai di chi parlo, no ;) ?)!
Brava proprio, lo vedi che se t'impegni vai bene?!
Auguri per il camposcuola!
Baci,
Valeria