destini comuni
di Dark prince

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/11, ore 15:49

Galeoto fu quel concerto e chi più ne ha più ne metta!Bellissima l'uscita di Dante che senza volerlo confessa al padre di aver perso il libro!
Sai,credo di aver capito chi sono le due mezze demone,e ne sono felicissima!!!!!Rimarrano insieme per l'eternità!!!!!!!!!!!!
Dante è veramente un macchinatore,scendere a patti col padre è diabolico,Nero è più mite,ma all'occorrenza sa essere un vero demone!!
Altra scena bellissima è quella del massaggio al collo,mi sono scompisciata dalle risate!!!
Adoro questa storia sempre di più e non vedo l'ora dell'incontro-scontro!
Sei grande!^^

29/03/11, ore 14:54

E' qualche cosa di fantastico *_* ma come fai a scrivere storie così emozionanti? ** insegnami ahahah
Anche qua un 10+, niente da criticare, giusta ironia, molto contenuto (ma chi sono io per fare il professore ahah)

GRANDEEEEE :D

28/03/11, ore 13:57

Hai dimostrato di saper mettere una buona dose di azione dopo dei capitoli molto divertenti,se leggevo altre due righe mi ritrovavo a saltare da una parte all'altra per l'eccesso di adrenalina!
Adoro la tua storia perchè ha un pizzico di tutto,è bellissima,come dire:Sale,Pepe e poco Olio...Semplicemente perfetta!
Nuooooooo a Dante hanno rovinato il giubbinoooooo!!!Glielo ripago io,povero caro!

La frase:-Ok.....i..demoni esistono.-
Mi ha fatto letteralmente schiattare,mi sembrava di vedere le facce delle due amiche,continua così!

Ci si vede,Let's Rock!^^

28/03/11, ore 12:58

Fantastico anche questo capitolo, molto bella la parte dell'azione (siiiii pistole BAM BAM ahahah) apparte questo molto completo ^^
Thumbs up!!! 10+ anche a questooooo ^^
R_G

26/03/11, ore 16:35

Bellissima storia, molto completa, di lunghezza media (quindi non è esaustiva e ciò è bene) e molto interessante ;) un bel 10+ XD

26/03/11, ore 14:25

Ad ogni capitolo mi intrighi sempre di più,e la faccia di Francy di fronte a Dante è la stessa che sarebbe venuta a me,anche se credo che lei si sia fatta parecchio male,cioè,sbattere addosso a Dante è come centrare un muro di mattoni a 100km/h!!!!
Quando hanno provato ad aprire il libro stavo col fiato sospeso,volevo impicciarmi di tutti gli affari del padre!
Una sola parola,STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!
Aspetto con ansia il prox capitolo,baci!! ^^

26/03/11, ore 14:25

Una sola parola,STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!
Aspetto con ansia il prox capitolo,baci!! ^^

25/03/11, ore 08:56

Semplicemente meravigliosa!!!!!!Adoro questa fanfiction e spero che la continuerai fino alla fine per molto tempo,il battibeccod i Dante e Nero è superbo,poi la battuta sulla pizza è madornale!!!!
Questa ff ha la giusta dose di risate e humor,non è ne seriosa nè comico-demenziale,è perfetta!!!
Alla prossima,baci!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]