Ritorno dal passato
di Natina

09/11/11, ore 19:54

e che dire...è stupenda!!!! Mi è piaciuta tantissimo, i pezzi che raccontavano il passato sono così dolci!!!
ahahahah visto che sono passata? una promessa è una promessa!
Ma devo dire che questo OS è meraviglioso complimenti!
Un bacio Debby!

22/08/11, ore 13:15

Oh che carina!Molto dolce e semplice, proprio come piacciono a me ^^ Il flashback con Sophia e i ragazzi da bambini è carinissimo e mi ha intenerito tanto quando va a dormire con Nick, il "fratellino piccolo" *_* Ne voglio uno anch'io (io però voglio Frankie u.u). E il finale con Joey è dolcissimo!
è carinissima, tesoro!
Un bacio
Laura

03/08/11, ore 22:11

Fantastica questa OS. E veramente una delle migliori in assoluto di quelle che ho letto fino ad ora e tu sei una bravissima scrittrice.Scrivi molto bene.
Complimenti :)
Nico

30/06/11, ore 19:30

E' bellissima, complimenti, scrivi davvero bene! (: Ho visto la OS perchè ora non ho molto tempo, ma appena posso ripasso, se ti fa piacere, passa anche tu da me!
Un bacione!
#Francy

26/03/11, ore 16:55

Ciao :)
Ho letto la tua one-shoot e devo dire che come tema è carino. Il problema però secondo me sta nello sviluppo. Perchè il padre si Sophia deve partire? Perchè vuole dare la figlia in affidamento alla famiglia Jonas? Un'altra cosa che ho notato è lo scorretto utilizzo dei tempi verbali (alcune volte). La fine credo sia un po' scontata, forse avresti di più dovuto lavorare sul contenuto..Detto questo sloggio, Baci!xx
Vero

25/03/11, ore 16:07

oddio che teneraaaaaaaaaaa *__*
è davvero molto carina!!! ^^
Bacio

Giulia <3

25/03/11, ore 15:30

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaotissimo!!!!! non scherzo!!!!! mi ha strasmesso emozioni questa one-shot!!!! e che dire se nn brava bravissima!!!!
spero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava!!!!
un bacione Gaia <3