In the rain.
di blackpearl_

17/08/11, ore 21:47

Bellissima.
Non trovo altro da aggiungere, ma mi sforzarò di farlo, prima di essere etichettata come una che lascia recensioni ridicole. =P
All'inizio odiavo Lily Evans, non so perchè ma la trovavo insopportabile. Poi piano piano mi sono ricreduta e ora la amo! ♥
Devi sapere che il mio amore nei suoi confronti è influenzato fortemente anche dalla tua fanfiction, dico sul serio.
Assolutamente splendido il momento in cui tutti raggiungono Lily sotto la pioggia, tutti tranne Peter, che rimane indietro. Rimane sempre indietro Peter, rimane sempre fuori. Quanto odio Peter Minus. Eppure ogni tanto riesce anche a farmi pena.. O.o Stramberie alla madduz :D
Complimentissimissimi ancora!

Mads♥

17/05/11, ore 20:44

Gettò il capo all’indietro, le braccia aperte, e chiuse gli occhi.
Forse quella pioggia avrebbe lavato anche lei.

Questa parte mi è piaciuta parecchio e anche l'ultimo pezzo: "E quel giorno diventarono adulti."

Storia dal significato profondo, non c'è dubbio. Ed è anche ben trasmesso. L'unica cosa che non va molto è qualche frase. Ci sono troppe virgole a volte e espressioni un po' forzate. Niente di grave comunque.
Tutto sommato mi piace. :)

27/03/11, ore 18:02

Ma...
Perché questa storia non ha neppure una recensione?
*picchia il computer per sapere se c'è qualcosa che non va*
E' un sacrilegio bello e buono! O.O

Be', meglio per me. Io adoro essere la prima, mi sento potente. xD
E' davvero una storia splendida.
La pioggia che lava via l'adolescenza, e lascia spazio ad una nuova responsabilità e a persone cresciute, adulte, che si lasciano alle spalle Hogwarts ed entrano nella vita reale.
Una breve vita reale ç___ç
Sigh.
Non posso pensarci.

La pazzia di Lily Evans.
Non so perché, ma mi ha colpita moltissimo. Insomma, è tipico della gente che non capisce niente dire che un comportamento è da pazzi soltanto perché è diverso, spontaneo e sincero, soltanto perché è la sola dannata cosa giusta da fare quando verrebbe soltanto da piangere e mollare tutto.
Una bellissima storia, cara, lo ripeto. *___*

Chiara