My little piece of heaven
di KanraChan

26/03/11, ore 14:22

Ho detto talmente tante volte quanto mi piace la tua scrittura, che non si possono contare.
Non è il mio paring preferito, lo ammetto, ma mi piacciono molto. Trovo che la venerazione di Gokudera verso Tsuna sia una cosa dolce ma fortissima. Non si spezza mai.
L'hai descritta in modo piacevole.
Le tue storie sono sempre contornate da un velo di dolcezza. Scommetto che sei una bella persona anche tu. Si sente.

Mi hai fatto stare bene con una 5927. Mica poco. :)

26/03/11, ore 13:28

Caspita....wow...
Non si era capito che sono senza parole xD
Io non sono un tipo sdolcinato, però tutto ciò mi ha fatto davvero sciogliere.
Credo che sia la prima volta che leggo una fic su Tsuna e Gokudera.
E devo dire che sono rimasta impressionata...nel senso che ho trovato piacevole leggere qualcosa di dolce, che non sfoci nell'esagerazione o nel volgare.
Tsuna è perfettamente adorabile, ingenuo come un bimbo piccolo....e quel "Ti amo" che ricambia, in equilibrio tra il "Ti voglio bene" e il vero "Ti amo", è ancora più profondo di ogni sentimento.
Hayato è sempre circondato da una malinconia rassegnata, che tuttavia smorza quella sua forzata spavalderia.
Beh, che dire, davvero complimenti :)

25/03/11, ore 23:29

Meravigliosa. <3
Oddio, ma quanto sei brava? Migliori giorno dopo giorno che quasi mi spaventi ò_ò ma è tutto positivo ovviamente. <3
Perché Tsuna e Gokudera sono così maledettamente carini insieme? Perché? E' qualcosa che non riesco a spiegarmi, è come una magia. Non riesco a cogliere in Yamamoto e Gokudera la stessa serenità, forse perché tendo ad associarli all'angst, al drammatico, un po' come Shoichi e Byakuran. Mentre invece Tsuna e Gokudera sono niente più che miele, insieme. E a me le cose dolci piacciono infinitamente. <3
Come sempre, l'IC è degno di questo nome. Come sempre, e lo sottolineo, perché tu e l'IC andate decisamente daccordo. u_u Ed è così bello Tsuna, quando dice "Ti amo", così maledettamente bello e dolce che, awww, sbrocco e muoio <33 *muore*
Ma cuori a parte... questa la metto fra le ricordate. Cavoli, le 5927 stanno cominciando a rapirmi il cuoricino <33 Brava Brown-kun. :)