Fuga
di Lela White

19/01/12, ore 22:40

Quando ho inserito questa storia tra le seguite i primi tre capitoli mi erano piaciuti ma poi la storia mi era scaduta. Un giorno non avevo niente da fare e ho deciso di leggerla tutta bene e li ho scoperto che l ho letta con molta superficialita!! Perche questa storia e tutto cio che voreesti leggere in una storia con questo titolo. Poi vogliamo parlare dei personaggi_ delle diverse scene_ o dell alternare del passato e del presente. EMOZIONANTE ! Ci credi che mi sono ritrovata ogni volta ad aspettare un tuo capitolo. e poi quando arrivava lo rileggevo finche non sapessi tutti i dettagli a memoria!! Adeesso che hai detto che mancano piu o meno due capitoli alla fine di tutto mi dispiace un po.. perche mi ero affezzionata stra tanto!! ho imparato ad amare i personaggi ed immedesimarmi nella storia!! Grazie davvero di cuore.
Maruschetta :D

13/01/12, ore 21:59

Ok, ammetto che ho conosciuto questa storia solo vedendo il post sul gruppo di fb del capitolo 18. Cosi senza rovinarmi tutto ho deciso di cominciare dall'inizio. E posso dirti che questo primo capitolo mi ha preso proprio? Leggerò sicuramente il resto, scrivi molto bene, è fluido e con poche parole rendi chiara una forte emozione. Mi piace tanto, brava! Un abbraccio, Dory

17/12/11, ore 15:58

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Titolo; Diamoci alla fuga anche noiiiii!!!!!!!
Ed eccoci qua.....anche noi vogliamo partecipare alla Fuga.............ora ci sembra tutto mooooolto + chiaro, e la prima cosa che abbiamo intuito è che Ale è un grandissimo stronzo e che Stefano è stato un furbone!!!!!!!
Michela povera cucciola deve esserci rimasta malissimo.....anche se alla fine lui le fa capire che deve x forza nn vederla come una donna....quindi le nane si chiedono ma perchè????
E poi ci chiediamo perchè Michela dice a stefano è stato lui che nn mi ha voluta??? perchè???? nn puoi lasciarci così sul più bello....noi dopo tutti questi capitoli e questi scervellamenti vogliamo capire......vogliamo sapere.....
Cmq la storia ci piace sempre di +, tu la scrivi benissimo e quindi + porno x tutti.
Bacioni Luy e Vale

30/06/11, ore 16:05

molto carina questa fanfiction, scritta bene....ale e micky sono tipetti molto interessanto e scommetto che è molto interessante anche questo passato che è ancora nascosto...pian piano leggerò e recensirò ogni capitolo..=) alla prossima clara

24/05/11, ore 19:33

Ecco qua iniziano le mie illazioni che partono da una semplice frase: Qui gatta ci cova! Non so cosa sia successo per fare fuggire la ragazza e spingerla a non tornare ma sono sicura che Alessandro c'entra e ho come l'impressione che continuando a leggere ne sapremo di più dico bene? XD
A parte questo sono sicurissima che Micky prova qualcosa per lui anche se non ha il coraggio di dichiararsi e la sua amica notando il suo imbarazzo inizia a intuire qualche cosa.
E' altrettanto chiaro che lui sia geloso ma allora perchè lei è fuggita? Durante questo ritorno ho come l'impressione che si troverà nuovamente davanti il motivo della sua fuga

14/04/11, ore 22:00

davvero un'ottimo inizio!!!Intrigante e carico di aspettative!!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!:))))

30/03/11, ore 18:44

Ciao! Sarò ripetitiva, ma la tua storia mi ha incuriosito molto! Come inizio non mi è sembrato per niente banale e come scrittrice non sei niente male! Hai fatto proprio bene a postarla :D
Adesso corro a leggere l'altro capitolo!

27/03/11, ore 15:18

Cara lele molto interessante e devo dire che da questo primo capitolo si possono già intravvedere alcuni sviluppi, decisamente intriganti. mi piace innanzitutto l'uso del doppio tempo(presente e poi ritorni al passato), adoro i romanzi strutturati in questo modo; in secondo luogo la minuziosa descizione , quasi ossessiva, dei particolari...vd descrizione di Alessandro, trovo che faccia entrare il lettore di più in simbiosi con i personaggi.dico brava e attendo il secondo capitolo.

26/03/11, ore 21:31

Ti rendi conto vero che i muscoli del tuo Alessandro sono come quelli del mio Alessandro? :D
No va beh.
Pessimo inizio.
Nulla,la storia mi incuriosisce e spero di poterne leggere al più presto il resto.
Non essere ritardataria come me,ti supplico. Mi schifo da sola :D
E niente u.u
Alla prossima.

26/03/11, ore 17:20

che direeee! non ti conoscevo come scrittrice, un vero peccato, avrei voluto leggerti prima! sono gia' innamorata di Alessandro!!! su su corri a scrivere il resto, non ho mica la pazienza di aspettare io sai?!?!?!?!?!!? un bacio e complimenti!

26/03/11, ore 15:35

Ciao Lela...come inizio niente male...mi ci rispecchio molto in questo primo capitolo...i personaggi sono interessanti..posta presto il capitolo successivo vedrai che questa FF andrà bene...bacioni!

26/03/11, ore 02:16

ciao!devo dire che questa storia mi ha incuriosito molto, sarà perchè sono fissata anche io con i fantasmi del passato!:) molto commovente la scena iniziale del padre e non vedo l'ora di scoprire cosa ha portato alla fuga la nostra protagonista, anche se credo di aver intuito!mi è piaciuta molto la protagonista e lo sfogo con alessandro che è un misto tra simpatico e odioso, peró comunque il peronaggio è presentato molto bene e da questo primo capitolo tu mi sembri davvero brava. Seguiró senza dubbio la storia e spero che aggiornerai presto. Un bacio, manu