Buttare via tutto, e di nuovo ricominciare
di sayuri_88

27/11/13, ore 18:57

IO ADORO QUESTA STORIA, anche se non è finita e ti prego continua mi piace da impazzire, io letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, questa storia mi ha preso tanto, ti prego continua la più presto. mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!!

16/05/12, ore 00:31

Mi piace il tuo stile, mi piace la storia, insomma mi piace tutto!! E spero di poter presto leggerne il seguito... sono proprio curiosa del ruolo che potrà avere questo  assistente :D e poi immaginare la faccia di Ian durante lo spettacolo di Helena non ha prezzo ahahah... L'ho letta in pochissimi giorni, non riuscivo proprio a staccarmene... complimenti davvero!!

13/04/12, ore 19:33

ok ian io ti ammazzo seduta stante... sei un pezzo di merda insieme a quel deficiente del tuo amico... ma la scomessa in cosa consiste di preciso? spero tanto che ti rendderai conto dell'enorme errore che farai con quella stupida scommessa:)
:* un capitolo traquillo rispetto agli altri ma anche molto bello

19/01/12, ore 18:02

ho letto tutti e 13 i capitoli di fila e CAVOLO !!
direi proprio che questa fanfiction mi ha preso molto **
voglio davvero vedere che come va a finire la storia della scommessa >.<
mi sta piacendo molto ^^
alla prossima ;D

12/12/11, ore 15:49

Mirabile visione!!!! ^.^
Bentornata! ^.^
Non ti scusare per il ritardo ...momenti 'no' capitano e poi gli esami non aspettano noi! Questione di priorità: viene prima lo studio (non prendere esempio da me che ho abbandonato il libro per recensire ... devo aver scritto male la lista delle mie priorità! ;P)
Passiamo al capitolo: ti sei fatta perdonare l'assenza! ;)
Presa dalla storia dell'esibizione mi ero quasi dimenticata che Helena dovesse iniziare gli studi! Povera, speriamo regga il ritmo!
A proposito di studi, il professore a cui sbarra sempre la strada avrà qualche altro ruolo oltre a quello di essere l'acido insegnante nevrotico? Non so, l'ho immaginato giovane - non un ragazzino, ovvio - e anche di bell'aspetto ... magari metterà i bastoni fra le ruote a Ian?!?!? Potrebbe essere un risvolto interessante! (Mi sono fatta una storia a sè, perdonami! :P)
Riguardo a Ian ... quanto ho ridacchiato nell'immaginarlo a bocca aperta durante lo spettacolo!!!
[Ian, 'caro', hai ancora un po' di bavetta! Tieni un tovagliolo! E chiudi la bocca, altrimenti ci entrano le mosche! *Clarita servizievole passa un fazzoletto al povero Tizio ancora imbambolato*]

Si prospettano scintille: come si comporterà Ian dopo aver visto Helena? (Sempre se si riprende!)
Helena riusicrà a rimanere fedele al suo nuovo lato di donna, o cederà subito alle prossime mosse del bel damerino?
E come evolevrà l'amicizia tra Mel e Nana?
Se non si è capito, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
Sta venendo fuori proprio una bella storia allegra e frizzante!

A presto e in bocca al lupo per glil esami! ^.^

_Clarita_

PS: Concordo con Ian -strano ma vero: anche il mio assistente di D.Civile non era niente male! ;P

28/09/11, ore 20:59

Ciao!!
era tanto che aspettavo il tuo aggiornamento, ho temuto che avessi mollato la storia, ma per fortuna non è così xD
la notizia di Mel non mi ha stupito più di tanto, sai che un po' lo avevo capito??
comunque sono contenta che Helena le sia rimasta amica!!
non vedo l'ora di sapere che faccia farà Ian quando la vedrò ballare!!
qualcosa mi dice che sarà una scena impagabile xD
mi raccomando aggiorna presto grande scrittrice!!!!

26/09/11, ore 12:55

*_* Sono contenta che non l'hai abbandonata!!! :)

Capitolo ricco questo: non mi sarei mai aspettata questa rivelazione da Mel, ma Helena saprà essere comunque una buona amica per lei, sostenendola senza giudicare le sue scelte.
Passiamo al 'tizio': furbo presentarsi con fiori e cioccolatini... per poi portarla a vedere Shakespeare! Ma ad Helena non viene mai il dubbio che sia tutto 'troppo' prefetto?!? Speriamo bene... io concordo con Mel, deve stare attenta!
Arriviamo alla fine del capitolo: Ian non vedrà la prima esibizione di Helena?!? O sbaglio?!?

23/08/11, ore 13:28

ciao =)
Questo capitolo è stupendo!!!!
siiiiiiii, l'hanno presa!!!
ne ero sicura!!!! quella Shila mi sta già antipatica! ma come si permette??
comunque....non vedo l'ora di scoprire che faccia farà Ian quando la vedrà sul palco!
Ian.....quando capirà i suoi sentimenti??? ma che scommessa e scommessa!
Helena gli piace! è ovvio!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
aspetto con ansia!!

22/08/11, ore 13:35

Bentornata!!! ^.^
Bello il capitolo e il modo in cui fai emergere le emozioni provate in quel loro primo appuntamento! Per un attimo ho pensato "Oh finalmente Ian si sta sciogliendo e si sta trasformando in un orsacchiotto come la pubblicità dell'Algida!!! Che carino!" fino a quando non ho letto 'No l’avrei conquistata e poi distrutta. Avrei sgretolato quella maschera di sicurezza e spavalderia e avrei riportato alla luce la bambina timida e impaurita dal mondo e da me'!! Ma lo pagano per essere così infame?!?! :@
Ma, tanto, dove scappa... prima o poi capitolerà pure lui, e lì sì che saranno dolori!! (Ti prego fallo soffrire un pò...un pò tanto!!!!)
Non vedo l'ora di leggere la faccia di Ian quando, tornando al locale, vede Helena ballare!!! ;D
Beh alla prossma, allora!!!
Besos
_Clarita_

PS:mi spiace per la tua vacanza! :(

29/07/11, ore 17:46

Ciao!!
sono felicissima che tu abbia aggiornato!!!
l'appuntamento non mi ha deluso per niente, anzi!!! mi è piaciuto tanto ahahah...la scena in acqua era impagabile XD!
Kyle è un vero......lasciamo perdere la serie di insulti che il mio cervello ha pensato, comunque......lo odio!
e Ian??
davvero per lui Helena non conta niente??
tutto solo per una scommessa??
ti prego aggiorna presto, perchè la curiosità mi sta divorando!!!

29/07/11, ore 15:43

*Post-it mentale per Helena: Affogare Ian al prossimo appuntamento...e magari anche il "caro amichetto" Kyle!*
Ok ok, ora iniza la recensione seria... forse! ;D
Ma ciao!!!! ^.^
Che bello trovare un tuo aggiornamento tra una pausa e l'altra di studio!
L'appuntamento non mi ha deluso... anche se, devo dire la verità, un po' mi aspettavo che succedesse qualcosa di "imprevisto" che li facesse litigare e, nello stesso tempo, avvicinare "pericolosamente".
C'è una cosa che, però, mi ha lasciato un po' "l'amaro in bocca"... Ian aveva calcolato tutto?! Anche quel loro avvicinamento in acqua?! O è stato frutto del caso e se n'è stupito lui stesso?! O_O ("pippa mentale" time...i'm sorry!)
Non so perchè, ma non posso fare a meno di vedere una sorta di insegna luminosa lampeggiante con su scritto "è tutto finto! Lo fa solo per la scommessa!" vicino ad ogni suo comportamento o dialogo! Parto con un pregiudizio in partenza... lo so!
Vabbè, ho straparlato! ;D Sproloquio finito!
Non so se si è capito dalla recensione, che sembra un pò neutra, quindi te lo dico di nuovo: la storia continua ad intrigarmi parecchio! ^.^
Ok ho finito sul serio ora!

Buona vacanza... e speriamo che la Francia ti ispiri altri bei capitoli!!!

Besitos! ^.^

11/07/11, ore 16:32

Ma che bella!! ^_^
L'ho trovata per caso, curiosando qua e là (non ricordo nemmeno più come ci sono arrivata fin qui... O_o )e l'ho letta tutta d'un fiato!!
Il ritmo è incalzante, dinamico, interessante!
I personaggi sono ben definiti, originali e unici a modo loro!
Devo ammettere che "odio" un pochino Ian... ma è proprio il tipo d'uomo che all'inizio odi, per poi ritrovartene innamorata perdutamente!! (quasi tutte, credo, conosciamo il tipo...purtroppo!;D )
Quando ho letto della scommessa sono rimasta a bocca aperta! O_O (da lì ho cominciato a "guardarlo storto"!)
Sono sicura che però che alla fine cambierò idea su questo personaggio...quindi, come Helena, gli darò una possibilità! ;D

Bandiera verde spiegata al vento per questa storia che fila, dritta dritta, tra le seguite!! Si Si!!! ^_^

*Ciao ciao con la mano*

03/07/11, ore 14:22

mi piace questa storia! l'ho letta tutta d'un fiato! non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra Helena e Ian :)
aspetto il seguito!!!

10/05/11, ore 19:43

Ciao carissima!!!
Spero che dirai un "Bentornata" ad una delle ragazze che ti ammirano di più nel mondo di Efp (specialmente per questa ff...)
Posso dire che mi sono piaciuti molto anche questi ultimi capitoli ma ti chiederei gentilmente di farmi sapere qualcosa di più sulla "scommessa" tra Ian & Kyle...: sono davvero curiosa di sapere cosa hanno architettato quei due!!!
Da quel che ho capito la scommessa c'entra con Helena ma vorrei sapere tutti i dettagli...
Spero di risentirci molto presto...
Un bacio
Pikkola Princess

12/04/11, ore 20:11

Ciao!!!
Sono una tua nuova lettrice molto soddisfatta di ciò che ha appena letto.
Siccome i primi 3 capitoli mi sono piaciuti molto grazie alla trama (forse classica ma viene pur sempre accettata...almeno da me!!!), allo stile con cui scrivi, moderno e originale come quello che serve adesso e che mi ha conquistato. I personaggi mi sono già tutti simpatici...
Aspettando un nuovo arrivo di Helena, mi chiedo come riuscirà nel suo nuovo lavoro da cameriera/ballerina, sono curiosa di sapere gli sviluppi della storia tra Helena e Ian e sono curiosissima di conoscere meglio Mel, Mark e Cassy che, a primo impatto mi sono sembrati simpaticissimi.
Ah!!!Dimenticavo la cosa più importante: farti i complimenti per questa nuova ff e sperare che tu aggiorni al + presto.
Ci risentiamo!!! =)
PikkolaPrincess