Crαzy love
di OfeliaMontgomery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/11, ore 14:46

amoreeee ciaooooo oddio questo capitolo è pieno di suspance hiihihih dico davvero!! mamma però che idiota bill , la chiama mocciosa beh non deve dimenticare che lui viene perennemente preso in giro dai bulli hihihhi , cmq mamma mia che spavento quando ariana è tornata a casa , quell'essere viscido che sarebbe suo padre ha graffiato il piccolo nicholas ma come può un padre andare a picchiare il proprio figlioletto e quasi ci voleva che picchiasse ariana ma fortunatamente lei è scappata con suo fratello dalle sue grinfie che però l'aveva inseguita e almeno ha fatto in tempo a chiamare sua madre ma cosa può fare una donna contro un'uomo? ehhhh al novanta per cento niente ! speriamo bene dai e che quanto meno il padre si penta del male che gli procura a tutti loro ^^ . cooomq amoreee noto che alla nuova amica di ariana gli hai messo il nome come il mioooo samanthaaa hiihhhihi graaande , ciaoo amore ti voglio taanto bene ci sentiamo su msn appena ti connetti bacionissimi !!

28/03/11, ore 18:16

amoreeeee eccomi qui , ho finito di attraversare lo stretto di messina , mi sono trovata nella salerno reggio calabria e ora posso tranquillamente passare nella puglia ! ahahahha no dai scherzo cmq amò amò amòòòò il capitolo è favolosoo ti preeego non ti uccidereee , la ragazza in classe già si trova in mezzo ai gemelli e per quello che sto leggendo io beh , non si possono nemmeno sopportare , beh almeno fino a quando non succede qualcosa che li faccia avvicinare a tutti no ! ihihihi ciaoo amoreeee ti voglio beneeee un bacione e alla prossimaa !!

27/03/11, ore 18:05

amoreeeee come storia è davvero molto brillante ihhihi ariana ha l'aria da casinista e da dura hihiih mi sbaglio? il ragazzo manga iihihi ha invece un comportamento tipico dei cani randagi hehehehe ciaooo amoreeee daai che come primo capitolo mi esulta un sacco ^^ , ti voglio beneeeee!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]