Fuga
di Lela White

30/06/11, ore 16:51

*__* oh che bello....ti giuro che quando è arrivato ale mi sono venuti i brividi....al posto giusto e al momento giusto certo che se fosse arriato un attimo prima mi sa che il gran fico non avrebbe fatto una bella fine..cmq micky è innamorata, ma non so quando riuscirà ad ammetterlo prima a se stessa e poi ad ale...cmq brva mi piace come scrivi e questa storia mi piace parecchio...alla prossima recensione clara

24/05/11, ore 19:44

Certo che Daniela sarebbe da trucidare, mi ricorda quello che una mia amica ha tentato di combinare quasi 10 anni fa solo che mi ero appena fidanzata. Inutile dire che visto l'atteggiamento non ci sono mai più uscita! Capisco che Daniela abbia le sue voglie ma sapendo quanto Micky è timida doveva rimanerle accanto!
Diego è veramente spregevole, invitare una ragazza ad uscire solo per avere una sana scopata! Le donne vanno rispettata e se non è aria non è aria punto!
Meno male che è arrivata Gaia in suo soccorso dandole la speranza di una via di fuga ma soprattutto meno male che è arrivato Alessandro a proteggerla e consolarla

14/04/11, ore 22:01

finalmente il secondo capitolo!!!!più si va avanti più ho voglia di sapere come va a finire!!!e soprattutto sono curisa di vedere come costruirai il personaggio di Ale...continua cosi!:)

09/04/11, ore 14:34

Ciao complimenti mi piace il tuo modo di scrivere, i personaggi  e la storia,  che si fa interessante. Daniela mi sembra quella classica amica che tutti abbiamo, frivola, ma comunque brava e sincera.............chissà se sarà così! aspetto il terzo brava Lela!!!baci

30/03/11, ore 21:24

hihihihih, io osno la oslita curiosona, adoro leggere, divoro libri e sto divorando questa storia, grande Aleeeeeeeeeeeeeee!!!!!11 aspetto il terzo!!!!!! bacio e complimenti!

30/03/11, ore 18:55

Di nuovo ciao! Dal comportamento di Ale si potrebbe pensare che l'interesse di Micky sia ricambiato.. Solo che mi stavo chiedendo cosa l'avesse spinta a partire.. Penso che Alex centri in qualche modo..
Vabbè, al prossimo capitolo!