Not Alone
di Anastasia_Malfoy

11/01/14, ore 19:50

‘A very Potter Musical’… cosa sarebbe? Una recita basata sulla storia di Harry Potter? Ad ogni modo, il capitolo finale è sensazionale, così come i precedenti capitoli di questa fantastica trilogia. Certo che Lenticchia ha la testa tremendamente dura e cocciuta, al punto da non capire cosa gli viene detto se la cosa non gli piace. Mi ha fatto molto piacere poter rileggere e recensire queste tre storie. Tess

17/08/11, ore 16:32

Le Dramione così sono quelle che preferisco, intense, con pochi orpelli, senza troppi patemi o roba inutilmente osé. Queste sono quelle che mi piacciono. BRAVA!

09/04/11, ore 21:59

bellissima =D sei molto brava complimenti :D

Un bacio,Angela <3

05/04/11, ore 16:59

bellissima ff!!! hai caratterizzato bene entrambi i personaggi xò avresti potuto insierire qualche flashback all'inizio dove Ron e Hermione si lasciano e l'antrata in gioco di Malfoy,ma sostanzialmente la storia è molto,molto buona la canzone non la conoscevo xò ho letto la traduzione(con google traduttore) e mi è piacita! Hermione è sola xò Draco le è vicino qst ff è unica e speciale. due nemici che si ritrovano improvvisamente innamorati cosa c'è di + epico? Nulla!!! lo stile ed il lessico sono ottimi, beh ke dire--continua così baci