L'Ospite e la Terrestre
di Silene Nocturna

03/06/11, ore 20:38

Ciao molto interessante come stai scrivendo questa storia. Il viaggio nello spazio è un bel diversivo e chissà cosa succederà a quei due soli soletti nello spazio su una piccola astronave. Chissà se Vegeta se ne pentirà, considerando quanto sia petulante Bulma quando vuole. Baci e spero che la continuerai e l'aggiornerai presto.

02/04/11, ore 23:54

Ua-ua-ua-uao!!! =)
Caspita socia, devo dire che lo sviluppo è assai intrigante! Mi piace un sacco come hai mixato scene viste nell'anime e fatti di tua ispirazione...sono bene amalgamati e ponderati in modo perfetto! Bulma è semplicemnete Bulma e Vegeta...bé..il solito bastardo! XD
Adesso sono proprio curiosa di vedere dove andranno, dove sono diretti... chissà quale pianeta hai scelto!?? Non vedo l'ora di scoprirlo... come non vedo l'ora di scoprire se e quando succederà qualcosa fra i due... Una cosa mi sembra di vederla (o meglio leggerla)... IL VIAGGIO FU GALEOTTO!!!! ihih ^^
Un bacione e alla prossima!!! =)

Giulia

29/03/11, ore 22:28

Certo che sei stata rapidissima ad aggiornare! Inutile dirti che non vedevo l'ora si arrivasse a questo punto, quando i due sarebbero stati soli soletti nello spazio *çç*
Ma andiamo con ordine; la prima parte, con il battibecco tra Bulma e Yamcha, è decisamente IC e plausibile. Sai come la penso su di lui e, visto il suo modo di prendere un po' alla leggera la faccenda dei cyborg (beh, comprensibile, visto che in fondo non è un saiyan e non vive per il combattimento), era inevitabile che in un confronto con Goku e perfino Vegeta ci perdesse parecchio. Bulma non è cieca, vedere la differenza tra il fidanzato e i saiyan, anzi, un saiyan in particolare, non ha per nulla fatto bene alle sue interazioni con Yamcha, tanto più che quest'ultimo con questo paragone risulta ancora più immaturo. Naturale poi che lui si risentisse delle sue parole e magari si preoccupasse pure: sarà mica che si sente geloso di Vegeta? Se lo è davvero fa bene, visto che, dopo aver segnato il punto, Bulma si allontana proprio per andare a vedere le condizioni del principe. Non riesce proprio a stargli lontana, eh? XD
Vegeta mi fa morire, con  il suo atteggiamento indifferente alle parole e alla sfuriata di Bulma. Non la calcola minimamente, ben sapendo di farla infuriare ancora di più in questo modo, e l'unico motivo per cui sembra accorgersi della sua presenza è solo per spostarla bruscamente quando lei gli intralcia il cammino. Eppure Bulma ha fatto breccia nei suoi pensieri, è bastato quel rapido flash di lei addormentata al suo capezzale per farci comprendere che Vegeta, sotto sotto, non è indifferente al 100% nei suoi confronti; mi è piaciuto questo accenno a quello che nell'anime è forse il punto di svolta per loro come coppia.
La petulanza di Bulma e la sua ostinazione, unite a qualche vanitosa uscita sul proprio aspetto (bella signorina ci sta d'incanto, quando se lo dice da sola XD) la rendono proprio uguale a quella dell'anime.
Credo sia inutile dire che la mia parte preferita è stata l'ultima, quando Vegeta, ritrovatosi nel bel mezzo di un nuovo litigio, decide di terminarlo a modo suo, questa volta non con una minaccia esasperata, né con il gesto definitivo che Bulma si aspetta, ma semplicemente caricandosela sulle spalle per portarsela dietro nello spazio XD Un inizio così fa presagire molte cose interessanti (e tu sai di cosa sto parlando!). A proposito, mitica la reazione della signora Brief al rapimento XDD
Infine ti meriti una nota d'elogio per le ultime righe, dove una Bulma molto preoccupata e confusa dal comportamento del saiyan si contrappone a un Vegeta nuovamente nelle vesti di conquistatore e pericoloso assassino.
Che dire, se non che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo?
Complimenti, cara, non vedo l'ora di scoprire cos'avrai in serbo per noi!

29/03/11, ore 21:36

Wow.. bellissimo veramente anche questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la prima parte dove bulma si rende conto
che iamco è uno scansafatiche rispetto agli altri
(mi è sempre stato antipatico), ma la parte che ti è sicuramente riuscita meglio è stata l'ultima, in cui vegeta fa salire anzi, obbliga, bulma a salire sulla navicella diretta nello spazio..
davvero bello! Brava Nihila!

Xoxo.. benny007

29/03/11, ore 15:13

Ciao Nihila ^^.
Non mi sarei mai aspettata una mossa così impulsiva da parte di Vegeta.
Bulma questa volta si è cacciata nei guai si potrebbe pensare.
Ma credo proprio che non sarà proprio un guaio tanto terribile, accanto al principe tutto è possibile U.U.
Davvero reale la parte in cui quel codardo, fifone di Ianco  non la salva e non si muove perchè tremante di paura.
Scometto che in quella navicella arriverà Trunks ^^, ma può essere che mi sbagli.
Comunque, mi piace questa storia e se ti farà piacere ti seguirò sino alla fine.
Un saluto BeNnY

28/03/11, ore 23:54

ahahahahahah, se l'è portata dietro, come farà Bulma senza i suoi trucchi???come farà a prendere il sole nello spazio???mi viene proprio da ridere, xò se l'è cercata, lui è stato chiaro, lei non doveva rompere, ma la sua linguaccia non può proprio tenerla a freno!!!xò è stato davvero uno stronzo a distruggere il robot del padre di Bulma, ecco qui il sanguinario principe dei Sayan...vabbè!!!
Bella mi piace, sono curiosa di vedere cosa accadrà nello spazio loro due soli!!!ihihih
un bacione
Vegeta90