Madri di bambole
di Joy

06/07/11, ore 12:07

Carina questa funfiction, emerge chiaramente il lato tenero di Katherine. In effetti vorrei sapere qualcosa in più sulla madre dei Salvatore, del padre mi basta ciò che ho visto -.- , ma di lei non si parla molto spesso, forse sapremo qualcosa nella terza stagione.Comunque non voglio uscire fuori tema, quindi compolimenti, davvero un bellissimo capitolo. Adesso leggo anche gli altri. Ciaooo.

31/03/11, ore 12:06

Che piacere ritrovarti, carissima!
Vedo che ti stai cimentando parecchio in questo nuovo fandom, e lo capisco, ha un po' stregato anche me (ho sempre Remus e Sirius parecchio incacchiati dall'altra parte, però, che se non continuo "Quello che non c'è" si offendono e non mi fanno più le scene lemon XDD). Scherzi a parte, devo dire che per ora sono molto incuriosita (ho già letto le altre one shot che hai scritto solo che ancora non ho avuto il tempo di commentarle ^_-)...
Che dire, ancora è presto, ma promette bene (sullo stile e sulla grammatica/sintassi non avevo dubbi che fossero , impeccabili, in fondo sei sempre tu).
Sono sinceramente incuriosita di vedere come tratti Katherine che è in assoluto il personaggio che preferisco (mi sono sempre fatta delle domande sul perché mi piacessero sempre gli str**zi, e adesso pure le str**ze!!!XDD).
Ti prego, ti prego, ti prego, non me la rendere "forte al di fuori" ma vulnerabile dentro", falla bastarda com'è, ahah (ndJoy:"ma la farò un po' come cacchio mi pare, che dici?-_-). A parte gli scherzi, Katherine è più bella quando spezza il cuore a qualcuno, non quando cerca di ricostruire il suo, non neghiamolo...:-)
In effetti si è parlato pochissimo della mamma di Stefan e Damon, sono sicura che ci sarebbe tanto da dire. Sarebbe interessante vedere come abbia trattato in maniera diversa i due fratelli e come questo abbia portato alla loro diversità... io ci campo di queste elucubrazioni, Joy, te lo sai!XD
Insomma, lo spunto mi interessa. Subito tra le storie da seguire.
Bacione,

Hazel DM

30/03/11, ore 12:49

Oh ma che bel prologo! Mi incuriosisce molto la storia soprattutto la presunta relazione tra Katherine e la madre dei sue fratelli: come l'avrà conosciuta? E soprattutto cosa c'entra proprio lei con i genitori di Damon e Stefan? Mi stai facendo porre un sacco di domande a cui sicuramente mi darai risposta nei capitoli a seguire xD Mi raccomando continua presto che voglio sapere *-* il titolo Madri di bambole potrebbe riportare a una sorta di infanzia della madre e di Katherine?O.o ok sto vaneggiando xD
A presto
dreem

29/03/11, ore 20:33

Ma che bel prologo interessante *w* gongolo come una scema, poi, perchè da quel che ho intuito sarà una Steferine (più o meno) e dio solo sa quanto il fandom abbia bisogno di più fanfic su questa coppia XD A parte i miei deliri inutili, mi piace la tua Katherine, molto affascinante e IC, come anche Stefan, con la sua malinconia. Non vedo l'ora di scoprire tutti i dettagli di questo viaggio nel passato - 1864 again! Che altro dire, complimenti e arrivederci al prossimo capitolo ^^

29/03/11, ore 18:42

Donna, io ti amo. Tra un po' verro a fregarti a tuo marito per averti tutta per me ♥
Sono felicissima che finalmente tu stia pubblicando questa fanfiction, e sappi che da ora ti disintegrerò la pazienza continuando a chiederti di aggiornare. Sono curiosa ed impaziente, sopportami :D
Mi piace come hai introdotto la scena, la biblioteca cupa dei Salvatore, ma soprattutto il ricordo della stanza più arieggiata e briosa che era invece la biblioteca dei Petrova. Io gongolo per ogni accenno al passato di Katherine:
"Ho più demoni di quanti se ne possa trovare all’inferno, l’unica differenza tra me e lui, è che io non li lascio vincere."
Frase bellissima e perfettamente Katherine, mi levo il cappello in tua presenza.
E poi la maschera di marmo che s'incrina. Amore profondo.
Ora non vedo l'ora di leggere perché Katherine odi Giuseppe Salvatore più di quel che si pensa, e come ha conosciuto la madre di Damon e Stefan e... tutto. Voglio sapere tutto.
Beh, sei ancora qui? Scrivi! =^^=

29/03/11, ore 16:37

Ciao! Già da questo breve primo capitolo la tua storia mi affascina moltissimo! Non avevo mai pensato molto alla signora Salvatore, ma immaginare qualcsa di lei mi sembra un idea stupenda! Questa storia già da ora mi sembra dolce e malinconica al punto giusto...E poi adoro Kat, quindi so già che mi piacerà! Un bacio, Abstract Fire.

29/03/11, ore 15:38

Ciao! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia, io adoro Katherine e già dalla prima riga ho capito che mi sarebbe piaciuta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
un bacio