Il primo Natale di Alexandra
di CUCCIOLA_83

09/05/06, ore 22:04

L'ho letta tutta d'un fiato, Remus a fare il papà lo vedo molto bene, è tenerissimo quando tiene in braccio la piccola e anche Tonks rivela delle doti di mamma inaspettate. Ho notato che non le fai combinare grandi disastri, e questo mi piace. Intanto perchè qualche volta cercando di rendere questa caratteristica del personaggio si esagera, finendo per farla diventare eccessiva, e poi perchè mi sono sempre immaginata tonks come casinista su tutto, ma quando la vedo alle prese con una possibile figlia, non posso credere che faccia disastri. Mi è anche piaciuta molto la "storia nella storia" di andromeda, per lei deve essere stato difficile abbandonare la sua famiglia per Ted (che tra l'altro credo fosse babbano, non mago figlio di babbani, quindi dal punto di vista black ancora peggio) e trovo che ambientare la sua "crisi" dopo tutto quel tempo sia stato molto azzeccato, dimostra che anche se ha vissuto una vita felice, in fondo non ha mai smesso di pensare alla sua famiglia. Infine Alexis... ma lo sai che mi fa impazzire quella bimba! E' tenerissima l'hai descritta veramente bene, mi piace tanto la scena in cui Remus si addormenta con lei in braccio mentre le racconta una storia e tonks li vede e fa a foto. E' una scena bellissima. complimenti!

02/03/06, ore 23:37

tao! sarò felicissima di leggere e recensire la tua ff, fammi sapere appena la pubblichi ;) sono contenta che ti piaccia anche questa ff :D e sono curiosa di conoscere il tuo parere sulle altre ff.. lo so sono tantine :p tao tao :*

02/03/06, ore 21:10

Ma come diavolo fai??? Sei troppo brava....qst ff è belllissima, per ora ho letto solo la tua ultima ff, ma le vogli leggere tutte, amo la coppia Remus Tonks....è semplicemente perfetta.....anche io ne sto scrivendo una e in fase di elaborazione però il primo capitolo dovrebbe essere finito....spero ch evrrai a recensire!!!!!Complimenti davvero!!!

14/02/06, ore 15:41

Bravissima Cucci.... cm gia detto da Laura molto originale cm FF... complimenti.. un altra storia davvero fantastica... alla prossima.. baci HermCH

05/02/06, ore 14:19

Grazie Grazie Grazie laura!!! sei sempre così.. gentile nei tuoi giudizi, spero che anche gli altri la pensino come te ;) staremo a vedere i futuri commenti :D smack

Laura
04/02/06, ore 10:32

confermo quello che ho scritto nel primo capitolo, mi piace davvero, trama molto bella e originale soprattutto

31/01/06, ore 13:41

Ebbene si lo ammetto..diciamo che ho preferito ispirarmi ad altre ff che avevo letto in cui Ted era, per dirla alla maniera dei serpeverde, "mezzosangue" e non bannano.. così facendo mi sembrava più interessante.. heheh mi hai scoperta :p tao :*

31/01/06, ore 12:54

Mi piaaaaaaaaaaaaace!!! brava.. scrivi davvero bene... solo una cosa ke nn ho capito? ma Ted nn era babbano? xke mi pare ke tu gli abbia fatto usare la magia x lavare i piatti.. magati ho sbagliato io.. cmq mi piace la tua ff.. diventa sempre piu interessante!! aggiorna presto.. baci Herm

29/01/06, ore 00:03

grazie ragazze!!!lo sapete che mi fa sempre un grandissimo piacere leggere i vostri commenti! tranquille al più presto metterò on-line anche gli altri capitoli ;)

26/01/06, ore 15:23

Bella... mi piace... vai avanti cosi sempra davvero molto promettente!! Muahuahauh.... bellissimo l'ultimo pezzo... hghgh.... la mammina ke entra qnd Tonks sta consumando cn Remus... muhauhauha... poverini... ke figuuuuuuuure

Aelyn
25/01/06, ore 23:22

Cucci riesci sempre a stupirmi, la trama è ben definita, i personaggi pure, mi sta appassionando la storia, nonostante un intreccio semplice ( è un complimento) il racconto è piacevole e scorre sereno, interessa e non stanca...Aelyn