I need you now
di francy091

21/07/11, ore 22:20

wow
se una canzone, qualche caffè e l'insonnia ti fanno questo effetto...
lungi da me augurarti di non dormire... ma quando ti svegli scriviiiiiiiii

:P

bellissima! non ho parole e per non cadere nel banale
dico solo
^-^
e va diretta nei preferiti!
:>
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 10:21 pm)

21/07/11, ore 15:03

Ciao Francy, arriva la ritardataria. Meno male che Marta su FB consiglia le storie, perchè questa mi è sfuggita.
Ed è troppo carina davvero. Si pensano insieme, a vicenda, sempre. Ma perchè invece di pensarsi non fanno i fatti?
Molto carina davvero.
Ciao
R

09/04/11, ore 23:26

Davvero bella :) hai dato un risvolto favoloso ad una puntata già perfetta di per sè, ma che sei riuscita a migliorare ancora!! altro che abbraccio che ci hanno fatto vedere.. un bacio lungo, intenso e appassionato ci sarebbe stato benissimo :)
MI è piaciuto molto che tu abbia detto che Castle sceglie di strappare tutti i cavi perchè non può fare a meno di lei e dopo aver salvato NY può finalmente rivivere le emozioni del bacio quando vuole :) è dolcissimo!!

La canzone è stupendaaaa :)
"It's a quarter after one, I'm all alone and I need you now"
"And I wonder if I ever cross your mind, for me it happens all the time" :)

Bravissima :)
A presto!!
giuliaserpy

30/03/11, ore 23:17

"Non riusciva a toglierselo dalla testa. Quel bacio." Perchè, c'è qualcuno che ci è riuscito? io spero che ne arrivino altri, molti molti molti altri!!! XD

Rick si chiese se anche lei stesse pensando a lui in questo momento... o in quei giorni, come gli capitava sempre più spesso... EEEEE... CARO IL NOSTRO SCRITTOREEEEE INNAMORATO!!!

la fine è stata un po' veloce ma non c'è male!

30/03/11, ore 22:31

caspiterina, veramente bella!!!
trovo che prima di strappare quei maledetti fili, ci stava proprio un bel bacio!! o almeno un abbraccio bello lungo!! non quello che ci hanno fatto vedere!!!

quindi grazie mille per questa tua rivisitazione dell'episodio!!

complimenti vivissimi!!

baci

Ivi87

30/03/11, ore 07:54

Leggendo la premessa mi sono detta: ragazza evita il caffè la prossima volta... Però, appena ho finito di leggere, ho pensato: se questi sono i risultati, bevi anche due tazze la prossima volta!
Bellissimo!
Anch'io avrei voluto che si scambiassero un bacio, cavolo sarebbero davvero potuti morire e se fosse successo? Se ne sarebbero andati senza confessare quello che sentono? Senza un piccolo gesto? Per cui concordo con la scelta del bacio. E adoro quella canzone (anche Glee, ovviamente)!
Davvero bella, complimenti! Ora riposati però ;)