Il Gatto Bianco
di Deirdre_Alton

31/03/11, ore 16:51

Questa storia è davvero divertentissima! No, sul serio!
La regina speraaaaaava di "figliare" con Lancillotto, eh? Fregata!!
Galahad/Mordred è una coppia che conosco molto bene, pur non aver mai scritto nulla su di loro, e non mi sorprende affatto... anche Gawain/Galehaut ha fascino, ma Agravain e Nimue? Questo sì che è genio puro! Uno dei pairing più originali e folli mai architettati, e se lo dico io... ;)
Verrà fuori una stirpe reale con i capelli rossi <3 Ho sempre immaginato Agravain con i capelli rossi, come mamma Morgause.
E non posso che salutarti con un: "Miaaaaaooooo!"

31/03/11, ore 14:43

Cara sai già cosa penso ma te lo metto anche qui.
Questa fanfiction è tutto uno sbellicarsi!
E per come è impostata la si può paragonare
persino alla storia di Gawain e il cavaliere verde!
E' Favolosa!FAVOLOSAA!!

Ecco i commenti estemporanei:

CITAZIONE
Gawain era il più bello, affascinante e sexy cavaliere della tavola rotonda, le sue labbra sensuali avevano fatto fremere migliaia di cuori.

Olèèè! Viva Gawain, il più sexyyyy!!

CITAZIONE
Noi che siamo vagamente di parte, seguiremo le imprese del bel tenebroso Mordred.

ahahahahah!!

CITAZIONE
Finito il racconto, Mordred chiese a Galahad, con voce che tremava
«E ora che sei tornato quello di un tempo, vorresti sposarmi?»
«E' la cosa che più desidero al mondo, mio caro Mordred.»
Poco dopo i due innamorati erano in viaggio, diretti al palazzo di Re Artù. Questa volta i tre fratelli arrivarono contemporaneamente. Anche gli altri due conducevano per mano due vere bellezze. Gawain era accompagnato da un giovane uomo molto alto e dai capelli biondo scuro, il suo nome era Galehaut.

ahahahahaha!! Deirdre ti amo di follee amore per questa citazioneee!!
Bellissima! Bellissima!!
E quanto è tenera l'immagine del gatto Galahad che se ne sta accimbellato sul cuscino guardando Mordred speranzoso.

Cara è bellissima. Bellissima!
Per essere la tua seconda ff è, semplicemente, splendidamente FAVOLOSAAA!
Continua mi raccomando!
Attendo con ansia.