Bel colpo, James.
di inbadlounds

01/04/11, ore 14:09

wiiii come sempre bellissima fic *O*
adoro il legame tra harry e sirius *W*
sei blavissima My Person *W*

01/04/11, ore 09:27

Devo ammettere che ci ho messo un attimo a capire che era la scena del 5 libro. Ma ci sono arrivata e poi, mi sono sentita così triste, tanto che non volevo finire di leggerla, ma l'ho fatto. E ne sono felice, perché finalmente dai un po' di umanità a Harry, lo rendi meno vittimista e meno sfigato. E questo mi è piaciuto.
Ho apprezzato la simmetria dei due 'pezzi' di drabble perché permette di sentire DAVVERO il momento e di rendersi lentamente conto che Sirius sta per morire e riunirsi a James, il suo James.
Brava!
Baci,
pikkola prongs.

31/03/11, ore 21:59

Bellaaa *__* Anch'io appena ho letto il titolo l'ho aperta subito perchè non posso fare a meno di leggere tutto quello che riguarda il rapporto tra Sirius e James.. Soprattutto tutto quello che Sirius ha dovuto soffrire, tutto quello che ha dovuto sopportare mi fanno venire insieme una gran rabbia e una gran tristezza, ma me lo fanno amare sempre di più <3 e nella tua storia si vede la tenerezza dell'affetto che c'è traSirius e James.. E anche quello che pensa Harry secondo me è molto azzeccato.. Molto bella davvero :)
Complimentiii!!

31/03/11, ore 15:49

Bellissima! *_*

Credo che tu abbia saputo cogliere alla perfezione sia i sentimenti di Sirius che quelli di Harry..

Davvero un ottimo lavoro!! =)

31/03/11, ore 14:34

Prima a commentare! :D
è proprio quello che pensavo anch'io! Adoro questa parte del film! (infatti ho fatto un balzo appena ho letto il titolo e ho deciso subito di leggere u.u).
è terribilmente nostalgico.. io mio commuovo sempre a sentir parlare dei malandrini, poi james e sirius sono la mia coppia maschile non yaoi preferita di tutta la storia della letteratura, ahaah xD
Complimenti per questa drabble, ben fatto! (Anzi: "fatto il misfatto!" :P)