Love sunshine!
di LallaYeah

08/09/11, ore 21:45

Premettendo che arrivo sempre in ritardo, mi sono ripromessa di leggere tutto o quasi tutto quello che hai scritto/stai scrivendo. che dire? Mi hai fatto venire voglia di sole! Se chiudo gli occhi mi sembra quasi di sentire la sensazione di calore tipica dei suoi tiepidi raggi. un sogno insomma, visto che l'autunno è alle porte. ma in qualsiasi stagione, stiamo bene se ci fanno stare bene anche le persone che abbiamo accanto. a volte ci rimaniamo male, quando qualcuno ci delude. a volte non ci riprendiamo più. e poco dopo magari si incontra qualcuno di davvero speciale, ma ormai non siamo più abituati a vedere il meglio e cerchiamo un difetto anche in lui. e lo troviamo. e ne troviamo anche mille, cento, mettiamo in discussione tutto per le delusioni passate. qualcuno disse che negli occhi delle persone di vede il loro futuro, non il loro passato. bè, forse allora è il caso di crederci ;) alla prossimaaa! -Stregh

29/06/11, ore 21:59

Anch'io vorrei incontrare delle brave persone, però io sto bene con me stessa. Ho le mie passioni e amo il modo in cui vivo. La vita non è tutta rosa e fiori. C'è chi li ha trovati e non.
Brava!
Wisegal

03/04/11, ore 11:14

Ciao...
torno a recensire qualcosa di tuo, dopo un lungo periodo in cui non sono mai riuscita a passare per EFP.
Complimenti per questa ventata di ottimismo che spesso è difficile avere.
Alla prossima
Fabiola

31/03/11, ore 21:35

Ciao Lalla!:)
Fantastica! Proprio una ventata di ottimismo e di allegria..
Ma sarà l'arrivo della primavera?
Anche io sono di buon umore in questi giorni e ho letto la FF condividendola..u.u
E mi ha 'messo in allegria ancora di più' xD
"Il sole splende, il tempo è fantastico, sei viva e stai respirando. Cosa vuoi di più dalla vita?"
Esattamente..Cosa vogliamo di più?
Magari qualcosa c'è, ma è superfluo..u.u
Ciao ciao!:)
Maria Paola.

31/03/11, ore 17:13

Ma che ventata di ottimismo! Direi che è perfetta per il sole che c'è fuori (e che io non posso godermi per colpa dello studio -.-")
Non sai che bello leggere qualcosa di così vivo, allegro, vitale. Non voglio neanche fare il conto di quanto tempo è che non scrivo un qualcosa di allegro, ma leggere questa tua shot mi ha tirato su di morale.
Ha fatto del bene anche a me, che sono una pessimista senza speranze!
Complimenti davvero e a presto ^^