La leggenda di Momotaro
di Steangine

01/05/11, ore 16:13

Bhè niente male! Niente male davvero! Rimango strabiliata dalla tua bravura: nell'ultimo pezzo di Akainu credevo di essere nella cella accanto osservando la scena. Dico sul serio! Mi sono venuti i brividi ad ogni riga, specialmente quando quella m**** di Akainu gli brucia il cappelo! GRRRRRR! Avrei voluto strangolarlo! Hai davvero avuto un intuizione a dir poco GENIALE! Nonostante io conoscessi la leggenda di momotaro, mi era assolutamente sfuggito la somiglianza coi nomi degli ammiragli! Mi hai scioccata, ma nel senso buono del termine ^-^! Mi viene persino voglia di rileggerla! e sai che ti dico, la RILEGGO! Davvero tanti complimenti!
p.s. Meno male che hai messo Rufy uke! A parte che nella storia se fosse stato seme non avrebbe avuto molto senso, ma io lo vedo solo e sempre sotto ^-^! Povero futuro re dei pirati XP
ancora complimenti! ciao

25/04/11, ore 00:10

Ti stimo cara. Tu e il Pedobear dentro di te. Anche perchè anche dentro di me ce n'è uno, ma non lo dire in giro, che sennò il mio piccolo uke preferito (Rufy) potrebbe scappare a gambe levate >_> Comunque, molto bella la FIC, e bella anche la leggenda! ^^

01/04/11, ore 21:36

Sarà un pò malata come storia ma mi è piaciuta un sacco, ci vuole un pò di sesso violento ogni tanto XD
comunque la mia idea di rufy nel mondo Yaoi è di un uke che si fa sottomettere da ogni personaggio figo di tutta la storia di One Piece ( che puttaniere XD )
P.S. non sapevo che il maestro oda aveva preso questi personaggi da una storiella giapponese, adesso me la vado a cercare!

31/03/11, ore 22:32

oh miei deI! ma io ti ereggo qualcosa! cosa vuoi, una statua, un palazzo?! dimmi e io edifico! dai è una meraviglia, è lo sai perchè?
1) io AMO rufy uke! lo riesco a vedere solo così.. è più forte di me! e poi sapendo che stai facendo una serie proprio su questo mi ha mandato ucciso!
2) la storia di Momotaro è azzeccatissima, e trovo davvero unici questi collegamenti! e poi diciamocelo ci voleva qualke pairing un pò diverso! se non diventa monotona la cosaXD
3) e scritta magnificamente! di una bellezza supeba! è una piccola One-shot ma lo stile di scrittura e molto chiaro e ben definito e non posso non farti i complimenti per questo, davvero davvero brava!
spero di leggerti ancora! un bacio cara^^

31/03/11, ore 19:56

...O____O...è abbastanza inquietante...povero Rufy...tutte a lui...ma...perchè c'è un ma...
Rufy uke ha sempre il suo fascino...se poi con personaggi impensabili...è ancora meglio!!!! :) (è un pò inquietante questo mio pensiero...però...è così....)
la fic mi è piaciuta molto, è molto scorrevole...forse anche grazie al fatto che non è tutto descritto per filo e per segno questo a parer mio renda la fic molto più "accattivante"...non so bene come spiegare...
il fatto di non perdersi in descrizioni rende di più...creando anche un pò di pathos...
mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
complimenti!!!!
scrivi ancora!!!!