Solo un'occhiatina
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/21, ore 18:43

L’ho letta dieci anni fa....era ora di dirti brava brava brava

20/02/14, ore 23:55

So che non è una recensione "sul pezzo", dato che il racconto è di qualche anno fa, ma ogni tanto mi capita di avere dei profondi momenti "potteriani" e trovo che la tua storia sia tra quelle che più mi è rimasta impressa quando l'avevo letta. Così ho pensato di riguardarla ora e devo dire che ancora mi piace molto e che trovo il tuo modo di scrittura molto scorrevole. senza contare che adoro la tua idea di "catapulta nel futuro". Quando l'avevo letto la prima volta ero piuttosto piccola e inerte davanti al fantastico mondo delle fanfiction ma ora che ho anche l'account ho pensato di approfittarne per farti i miei complimenti!
Davvero molto brava!

18/12/10, ore 17:19

Questa storia sembra interessantissima...corro a leggere i restanti capitoli :)

25/07/10, ore 15:30

1° capitolo interessantissimo. sto facendo una cosa alquanto strana, tutto è iniziato dal fatto che ti ho inserita tra i miei autori preferiti perchè ho letto il missing moments SUO che in pratica ha i capitoli estirpati da Solo un'occhiatina; allora finito di leggere SUO ho cercato solo un'occhiatina ed ora eccomi qua. Io recensisco anche se questa FF è del 2006 riveduta nel 2009, che so magari controlli ancora le recensioni, se è così mi piacerebbe sapere una cosa sul missing moments SUO: come mai hai "inventato" nuovi figli (elly, gilly, ben, lily, james e compagnia bella) anzichè tenere conto di quelli della Rowling?? magari l'hai già spiegato, ma io sono appena iscritta, sono una novellina... vabbè grazie comunque ma ora scappo, vado a leggere il secondo capitolo! complimentoni! nisba

26/12/08, ore 17:00

complimentiiii!! bravissima! questa FF è stupenda e l'ho già aggiunta ai miei preferiti! finalmente ron e hermione quando si sono svegliati nello stesso letto hanno capito pian piano che il futuro di ciescuno è insieme! hai saputo mantenere interpretare benissimo le loro parti! e poi.. che dolci harry e ginny!! spero continuerai ad avere altre ispirazioni e a scrivere presto di nuovo! ancora complimenti!

03/10/08, ore 20:09

Questa storia è fra i miei preferiti.è troppo bella

ilenia
18/06/07, ore 21:15

gigetta ma sei stata bravissima! è bellissima questa FF!!!! ti prego continuala sennò muoio un beso

18/08/06, ore 18:26

Mamma mia!!! Io non sono una nonna.... sono una persona cattiva veramente... ecco l'altra fiction che mi sta nei preferiti e io ancora non c'ho lasciato la recensione.... lo so, gigia, che sono monotona, e che in ogni fic ti lascio scritta questa cosa...ma non capisco perchè prima non piaceva scrivere le recensioni....boh! adesso mi ci diverto così tanto....si ok...io e gli sproloqui andiamo sempre a braccietto...sarà bene passare alla recensione perchè ne ho tante da dire.... Punto primo: ma da dove l'hai sfornata un'idea così??? *__* Nonny guarding nipota con occhi pieni di ammirazzione.... è trooooppo bella la storia....e così dulce!!!! ti giuro che il capitolo 8 : Aiuto! è uno dei miei prefetiti...(non che gli altri mi piacciano i meno... la adoro tutta sta fiction...) Ginny ed Elly assieme sono così tenerose!!! bellissima quella parte!!! Hermione che ritrova Elly con la faccia ricoperta di gelato!!! ommioddio ommioddio, tu vuoi farmi proprio morire sai???? Punto secondo: ron ed hermione..... ma...ma...ma....io li amo!!! *___* e te credo che devi fare il sequel, altrimenti te uccido!!!no no, sono meravigliosi in questa fic....la parte in cui Herm fa vedere a Ron la foto del loro matrimonio.... bellissima!!! hai un dono divino te per scrivere, lo sai???? è semplicemente stupenda!!! e pensare che questa l'ho letta taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa.... nonny brutta e cattiva!! non si fa così, no no....le recensioni si lasciano!!! ecco....dopo averti detto questo non mi resta che dirti: punto tre: IL SEQUELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio!!!! (sta facendo la bimba piccina come Elly *_*) dai dai, nipota!!!lo voglio!!!! Ih ih...mi pare di averti scartavetrato abbastanza....me ne vado..... complimenti baby, mi hai colpita al cuore con questa!!!

hemione
10/07/06, ore 00:42

la tua storia e bella

caty
27/06/06, ore 14:26

scrivi veloce il seguito!!!!!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

true
19/02/06, ore 18:57

veramente bella...complimenti...adesso sto impazzendo perchè non so che cavolo è successo tra Herm e Ron la sera prima...ti prego continua presto perchè sennò fra un pò mi vengono a prendere e m rinchiudono perchè ho avuto un esaurimento mervoso...in poche parole sono curiosa, troppo...però lo sono solo quando una cosa mi piace, e la tua storia è una di queste...quindi, ti prego, aggiorna il prima possibile...ancora mille volte bravissima, scrivi da Dio...continua così...a presto bacio

MaryPotter92
16/02/06, ore 22:00

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!la befana... elly è una grande...muoviti a scrivere il prox cap. non sto più nella pelle!!!un grosso bacio da MaryPotter92

Miss Trent
15/02/06, ore 22:13

Mi aggiungo a tutti quelli ke si sn scompisciati dal ridere con l'ultima battuta di Elly, troppo forte! 6 bravissima, continua così!

spirit
14/02/06, ore 19:15

sto chap8 da molti problemi a meno che il mio computer non si è fatto una canna

14/02/06, ore 19:07

Bella questa storia Ron ed Hermione che si ritrovano genitori erano spassosissimi, però credo che tu abbia fatto qualche errore nel postare l'ottavo capitolo, se ci vado mi dà solo una pagina bianca.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]