Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

22/07/11, ore 21:35

Belissima storia! descrivi beniximo i personaggi e racconti le scene nei minimi dettagli proprio come piace a me. La storia mi ha interessata molto, e spero aggiungerai prestissimo un nuovo capitolo :D ti aggiungo negli autori preferiti xké la tua storia è molto emozionante e merita di essere conclusa al più presto.
Baci
Bliss

19/07/11, ore 18:23

Ciao! Ho cominciato oggi a leggere la tua storia anche se è un pezzo che l'ho inserita tra le seguite...l'inizio è veramente come un lecca-lecca colorato per il bambino goloso! Mi piace!! :)) Invoglia a leggere quindi continuerò...
a presto

12/06/11, ore 17:45

Oh mio Dio. Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi. E comunque,ho letto la storia tutto d'un tratto grazie a _Miss_ che mi consiglia sempre belle storie,tra cui anche questa. Innanzitutto,bravissima a te,il tuo modo di scrivere.. Dario,mi ha fatto piangere leggermente. Lui,io amo questo personaggio. E non deve sparire. Lei deve capire che lui è tanto buono. Federico fa il geloso e lo strozno,e va con altre..pff. E,Davide,secondo me,finge..Di colpo le interessa..Vedremo,bravissima!

07/06/11, ore 16:30

ciao....:):)
sono una nuova lettrice che si è sbranata il suo capolavoro in un pomeriggio intero, e che l'ha letteralmente adorato tanto da inserirlo nei suoi preferiti...che dire...inanzitutto sei bravissima e mi fai morire dal ridere in ogni capitolo...cosa da tenersi la pancia per le grandi risate...poi la trama...oddio...fantastica...anche se è un po' irreale che da zero spasimenti nel giro di 2/3settimane te ne ritrovi 3..però anche questa situazione comica rende allo scopo...da come li hai descritti sono tutti dei gran fighi...anche se per i miei gusti...io mi prenderi Dario...e non perchè lui SA come usare le mani [...anche se non guasta...:):):):)....], ma per come si comporta con Alice...federico poteva farsi avanti prima, mentre Davide...secondo me c'ha ragione Dario...è il classico tipo bello ed impossibile che non fa altro che cambiare le ragazze come cambia i fazzoletti...Dario Dario...so che al ballo sarà uno schianto...da mangiarlo con gli occhi...non vedo l'ora di leggere qual capitolo...ci sarà Fereico con Germa, Davide con la sua fiamma (....vuoi che non ci vada..??) e Dario con Alice...tutti si guarderanno in cagnesco, e la rissa scoppierà quando Smell deciderà di iseguire tutti con una sedia per fargliela pagare per come hanno fatto soffrire Alice...il massimo poi sarebbe se qualche prof zitella riconoscesse Dario perchè hanno passato inseme una notte di fuoco....
spero di non averti annoiato con le mie paranoie, ma questo è il segno inconfutalbile che la tua storia mi ha davvero appassionato, tanto da fantasticarci sopra...:):):):)
un grosso abbraccio ed aggiorna presto!!!
Robi

14/05/11, ore 21:14

Ciao, ho letto solo oggi la tua storia: Mi piace molto, forse perchè mi rispecchio nella protagonista. Il fatto che abbia tre presunti spasimanti rende tutto molto divertente. Come hanno detto in tante, io tifo per Dario. Mi fa tenerezza, poveretto; invece, forse sono la prima a dirlo, non mi è affatto piaciuto come si è comportato Federico: Non è il ragazzo di Alice, quindi non ha il diritto di essere geloso, no? O, anche se lo avesse, secondo me si è comportato molto male, dovrebbe chiedere scusa. Aspetto il seguito!

Bacio,
Melodie.

08/05/11, ore 21:16

Allora sono capitata per caso sul tuo profilo e l'introduzione di questa storia mi ha colpito quindi ho letto questo primo capitolo di cui mi sono innamorata quindi andrò avanti.

Seguo solamente due storie (tre con la tua) romantiche su efp perchè le cose stile "moccia" o troppo sdolcinate non mi piacciono. Odio quelle cose dove c'è la ragazza che corre disperata dietro a un ragazzo e i libri di questo genere che hanno grande popolarità. Però devo dire che questa storia mi è piaciuta, almeno questo primo capitolo perchè riesce a strappare qualche sorriso e mi ispira quello che questa ragazza ha da raccontare.
Per cui ti dico complimenti perchè se sei riuscita a farmi piacere una storia romantica è davvero tanto!!!
Continuerò a leggerla :)

Un bacio^^

29/04/11, ore 22:31

Ciao! Finalmente ho cominciato a leggere questa tua storia xD E devo dire che mi piace parecchio dal proligo. In un certo senso mi rispecchio parecchio in Alice, anche se io qualcuno l'ho baciato. xD
Comunque, la storia mi sembra davvero leggera e fresca, divertente, ma penso che sarà anche parecchio romantica.
Alice mi sta già parecchio simpatica anche se non riesco a capire per quale motivo ci si deve inventare le cose per essere accettati dagli altri. Non riesco davvero a capirlo, non ne vedo il senso, prima o poi le cose vengono a galla e dopo sono cavoli. xD Come sta per succedere ad Alice. Voglio proprio vedere cosa succederà. =)
Purtroppo sto morendo di sonno, altrimenti andrei avanti a leggere la tua storia. Sicuramente domani continuerò a leggerla.
Davvero complimenti, mi piace molto =)
Un bacione ^_^

21/04/11, ore 16:29

Sono sempre più curiosa e segiure lo svolgimento della fiction, questo capitolo è davvero bello mi sono immedesimata moltissimo in Alice e posso capirla..
fantastica davvero :)

12/04/11, ore 22:21

Inanzitutto buonasera!!!
Come avrai potuto ben notare sono una tua nuova lettrice molto soddisfatta del tuo operato...
La vita intrigata, piena di bugie e menzogne di Alice mi interessa sempre di più...
Fra tutti i suoi fidanzati immaginari, problemi amorosi, depressioni croniche dovute ad uno stato di solitudine, nuove fiamme e vecchi desideri sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori.
Il filo conduttore di questa ff è entusiasmante e coinvolgente.
Nell'attesa di farmi prendere nuovamene da questo vortice di avventure ti auguro di scrivere un altro bellissimo capitolo come i precedenti e di avere altre 100 lettrici accanite come me che aspettano in trepidazione un tuo nuovo aggiornamento.
A presto!!! =)
PikkolaPrincess

01/04/11, ore 16:33

Questa storia mi ha incuriosita,perchè mi ritrovo nella stessa situazione *-*
Mi piace molto come scrivi,la lettura coinvolge, davvero (:
Che dire,spero di non dover aspettare molto per il capitolo, ma se scritto così,credo ne valga la pena di attendere :D
Enisa <33

01/04/11, ore 16:28

é inquietante mi sembra che hai descritto me fino all'anno scorso o.o sono indentica ho anche la stessa età l'unica cosa che io ho trovato finalmente un ragazzo e ormai ci sto da qualche mese.. ok non so perchè te lo sto dicendo comunque tornando alla storia mi ispira l'unica coa ma che avete tutti con questo davide? esistono un migliaio di nomi è un nome bello per carità ma

01/04/11, ore 16:14

Mmm, mi ispira! La situazione di Alice è abbastanza tragica, a dirla tutta, però è anche molto interessante :D Non vedo l' ora di sapere come continua e di capirci qualcosa di più!
Pick :)