Because hate is only the beginning of a love story
di silvia93

15/02/16, ore 14:09

Bellissima. Veramente stupenda. Il comportamento di Bonnie non mi è andato giù, per niente. Sono felice di constatare che, nonostante quello che sia successo e l'enorme bugia detta, le cose tra Damon ed Elena vadano bene. Sono anche lieta di sapere che Bonnie andrà via con sua cugina Lucy, e spero che stia via molto a lungo e che, una volta tornata a Mystic Falls, il suo atteggiamento nei confronti di Damon sia cambiato. Alla prossima, Tess

04/04/11, ore 09:42

una storia bellissima, non potevo sperare di + per il lieto fine...mi dispiace che sia finita, ma ti ringrazio per averla scritta e condivisa qui su EPF, e per averci regalato delle bellissime emozioni... spero che scriverai ancora!!! Un bacio

02/04/11, ore 21:02

Ciao amichetta bella.ho appena finito di leggere e mi è piaciuta,per quanto possibile.Cmq posso dire che mi piace molto come l'hai scritta.Se proprio devo essere sincera la vedo o la spero improbabile...cmq complimenti.Baci C. ;)

02/04/11, ore 15:51

Bellissima :D
Ho scoperto questa storia qualche tempo fa, non avevo mai recensito, ma adesso visto che si è conclusa volevo farti i miei complimenti, li meriti tutti davvero.
Questo lieto fine poi, mi piace troppo, spero che si possa vedere qualcosa del genere anche nella serie xD

Ancora i complimenti da una grandissima fan di Delena xD
Un bacio
Debs_

02/04/11, ore 10:58

certo ke mi è piaciuta..infatti mi dicpiace un pò ke sia finita! =( però il finale è decisamente bello...hai ragione tu..l'odio è solo l'inizio di una storia d'amore!!..a presto..un bacio=)=)