La storia delle tre sorelle
di InuMilla

25/01/13, ore 23:00

Questa storia mi ha molto colpito, davvero i miei più vivi complimenti. Sei riuscita a legare perfettamente i tre fratelli alle tre sorelle Black, che non potevi ritrarre meglio. In effetti dopo aver letto la prima parte mi sono chiesta come non mi fosse mai venuta in mente la somiglianza fra il carattere e il destino del primo fratello e Bellatrix, tra Andromeda ed il secondo fratello e fra il terzo fratello e Narcissa (che io ho sempre immaginato nella mia testa come una donna che ha passato troppo tempo "schiacciata" dagli altri, da persone con grandi personalità come Lucius e Bellatrix, rimanendo come in disparte, relegata. Non so se ho reso l'idea... ) Ti devo ringraziare perché la tua storia mi ha aperto questo collegamento fra la splendida storia dei Tre Fratelli e le tre Black. Ancora tanti complimenti! Storia molto bella, molto scorrevole, ma soprattutto offre molti spunti di riflessione.
Brava!
Ah! Dimenticavo, ulteriore bonus di gradimento perché hai fatto nascere Tonks il mio stesso giorno ;)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 08:26 am)

30/08/11, ore 16:49

Da quello che ho letto di te, la tua originalità sfiora vette altissime, per non dire che è super!
Mi piace come scrivi, mi piace quello che scrivi e mi piace l'effetto che i tuoi scritti hanno su di me!
Questa fan fiction è secondo me una delle tue migliori. Non si leggono spesso delle tre sorelle Black, infatti solo a leggere i personaggi ho detto "sisi, devo assolutamente leggere questa storia". E poi tutti e tre i pezzi (relativi ad ogni singola sorella) sono davvero stupendi, in primis il pezzo di Andromeda, mi ha colpito! E' molto bella quanto triste.
Poi Narcissa, che dapprima dice di non amare Lucius e poi si sa che fine fa. Sono sempre stata affascinata da questo personaggio che è il contrario di quello che si pensa, perchè in quanto Mangiamorte pensi dovrebbe esser assolutamente cattiva, invece il suo unico pensiero è Draco, suo unico figlio, di conseguenza l'opinione che hai di lei cambia radicalmente.
In ultimo, ma non di importanza, Bellatrix, che come sempre è in assoluta devozione all'oscuro signore.
In conclusione non posso far altro che farti di nuovo i complimenti! Bello tutto!

14/04/11, ore 19:07

E dopo millenni finalmente lascio una recensione a questa fan fiction -invece di studiare Filosofia...-.
Prima cosa... è dedicata a me *___________*
*zompetta tutta felice*. Sei un ammooooore <3 (poco importa che sia dedicata anche a Laisa e Piccions u.u details).
Poooi.. credo che fare una recensione vera e propria sia inutile, dato che ne abbiamo parlato così tante volte da farci venire la nausea.
Amo amo amo questa tua idea, così come amo le Sorelle Black.
E ribadisco che la parte di Andromeda è particolarmente lacrimosa ç___ç
Ho letto il giudizio del concorso e... cavolo, se non fosse stato per quei promt (o come si chiamano) schifosi avresti raggiunto una posizione altissima ò____ò
Sono fiera di te, Millina!
Ora devi solamente finire un altro certo capitolo... (ogni riferimento è puramente casuale).
Me ne vò, adesso.
Marx mi attende. Anche se tanto non lo studierò, cuashcuashcuash!

05/04/11, ore 18:02

Davvero stupenda ed incredibilmente originale, non mi sarebbe mai venuto in mente di associare i tre Peverell alle tre Black! Il tuo stile è molto piacevole, dà un bel ritmo alla narrazione. Mi è piaciuta moltissimo Bellatrix, perfettamente IC: alla fine è l'unica che non si pente della propria scelta giovanile.
Narcissa acquista uno spessore che indubbiamente le conviene: anche se è stata un po' bistrattata dalla Rowling e da alcune fanwriters secondo me il suo ruolo nella battaglia è stato davvero decisivo, e alla fine appare soltanto come una madre, a modo suo affettuosa, che vuole soltanto proteggere il proprio figlio.
Andromeda... beh, l'hai resa davvero in un modo strepitoso! E' davvero una donna sfortunata, perde marito, figlia e genero nel giro di pochi mesi, eppure dimostra sempre un gran coraggio, ed il suo desiderio di avere la pietra apppare quanto mai naturale.
I miei complimenti ancora, questa storia merita di stare tra le mie preferite :)

04/04/11, ore 18:47

Bellissima. In teoria non dovrei aggiungere altro. Ma lo faccio. Io adoro le sorelle Black, e soprattutto Bellatrix e in questa fan fiction l'hai resa... si poteva quasi toccare. Le sue parole... era lei, Bellatrix Black che parlava. Bellissima, ripeto!
angelikakiki

03/04/11, ore 19:12

Betaaaaaaaaa <3
E' ovvio che io aspetti le tue storie, sono semplicemente bellissime! Davvero.
Questa in particolar modo è splendida, sembra scritta da zia Joe in personA! I personaggi sono perfetti, inoltre mi sono proprio immaginata le scene, sono scorevoli e dettagliate allo stesso tempo e mentre leggevo la parte finale su Andromeda mi sono venuti i brividi, giuro!
Meritavi più del quinto posto! Vabbè però su tutte le persone che partecipano a questi concorsi è comunque un ottimo risulato!! Complimenti!!! Sei bravissima!
Ti voglio bene, e scrivi!ESIGO un'altra storia XD

02/04/11, ore 14:13

Questa storia è davvero molto bella e realistica: sia la parte iniziale della prima scelta, sia il modo in cui si è conclusa, è davvero dolce e "concisa", non so se mi spiego. Dal momento che è conclusa, oltretutto, evita anche inutili fronzoli alternativi, ed è perfetta così.
Ti faccio i miei più vivi compliment! :)

02/04/11, ore 00:15

Questa storia è stupenda e originale, è la prima volta che leggo delle tre sorelle Black che giocano a mettersi nei panni dei tre fratelli della leggenda e quindi di un parallelo tra questi personaggi. Dire che le tre sorelle sono IC è poco, Bellatrix, Andromeda e Narcissa sono rese splendidamente, la loro storia si lega alla perfezione ai Doni della Morte, Doni che alla fine le due sorelle più giovani si sarebbero scambiate volentieri.
Complimenti!
ciao