- Endless Night -
di Electra_Gaunt

29/04/13, ore 02:35

Poche frasi ma concise :) in cui esprimi molto bene quello che vuoi dire!
C omplimenti ^_^

22/04/11, ore 13:21

Pezzo davvero curioso, sia nella forma che nel contenuto. Ben scritto e dotato di una certa densità. Molto interessante la scelta della colonna sonora di accompagnamento. Complimenti.

Marco

13/04/11, ore 20:47

Bellissima! mi ha davvero colpito "chi sei? lux fero cosa diventerai? malum fero" bellissimo! sono estasiata da queste frasi "La pretesa era alta, l’ambizione quasi superflua." questa parte mi ha fatto pensare che per permettersi di divetare meglio di Dio dovvesse essere potente, l'obbiettivo scelto era alto ma, secondo me, era così dotato, motivato, che non gli seviva vantarsi, ma dovesse solo aspettare "l'occasione giusta" almeno io la vedo così u_u "con Ali di tempesta e fuoco nel Petto." molto bella anche questa frase, mi rende bene l'immagine che cade da un idiliaco paradiso "fatato" che cade il fuoco mi fa pensare che cade con la furia, la rabbia e l'ira nel cuore, e "con ali di tempesta" mi fa pensare che la scelta da lui presa sia stata tormentata....
cmq dopo essermi dispersa in questo papagema concluto dicendo ancora una volta BELLISSIMA!!!
cassy

05/04/11, ore 18:46

mi piace decisamente ho anche ascoltato la "canzone"
cosi umano si anche,mi piace come hai usato le parole adesso tu lo sai che io non sono una gran critica ecco quindi...bhè non so cos'altro dire se non complimenti!!^________^