Take my heart, take my soul. Take everything I am.
di alessia21685

08/05/16, ore 15:34

29/11/14, ore 11:55

Mi è piaciuto tantissimo questo racconto! Credo che una parte di me vedesse la possibile storia d'amore fra Hermione e Tom Riddle proprio in questo modo.

S J Doe

18/07/14, ore 00:39

Quando non ho trovato il continuo su Wattpad mi è preso un colpo!
La storia è troppo intrigante e assolutamente originale per non continuare a leggerla :) Brava davvero, per l'idea e per il modo in cui scrivi

28/07/12, ore 12:49

ciao! È da parecchio tempo che non leggo la tua storia e in più mi sono resa conto di non averla mai recensita, quindi visto che oggi ho voglia di recensire prendo due piccioni con una fava ;-) Comunque ritornando alla storia, Hermione non si aspettava quell'incarico che gli dato Silente, visto che deve ritornare indietro fino al 1942 per impedire a Tom Riddle di creare gli Horcrux, in più deve anche stare a Serpeverde, e non credo che per lei sia molto facile.

19/01/12, ore 18:04

Ciao Alessia! (posso chiamarti così?)
l'inizio di questa storia mi piace un sacco!! Adoro le storie che hanno come protagonista il giovane Riddle, che è il mio personaggio maschile preferito, ed adoro Hermione, quindi questo pairing - assolutamente originale - non può che mandarmi in visibilio!!
un sacco di complimenti anche per lo stile, Silente è un personaggio difficile da trattare ma per quello che ho letto l'hai reso molto IC e lo stesso per Hermione che si preoccupa di ripetere i GUFO quando c'è la fine del mondo... Scirivi in un modo molto piacevole e scorrevole, e sono sicura che la tua storia sarà degna di essere seguita! ; )
un saluto e un bacio
Ely

26/11/11, ore 15:06

Wow! Questa storia mi intriga molto... E l'inizio promette bene!
Scritto bene, e la trama - sul serio!- mi ispira molto.
Sarà perchè non ho letto molte Hermione/Tom Riddle, forse...
Fatto sta che mi sono appassionata a questa stramba coppia!
Beh, credo andrò a leggermi gli altri capitoli.
Baci,
Ale

20/06/11, ore 17:08

Davvero complimenti questa storia è fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi hai davvero sorpreso! alla prossima! baci

20/06/11, ore 17:08

11/06/11, ore 22:29

La tua storia mi ha tenuta incollata allo scermo del computer! In una parola: FANTASTICA!!! Veramente, è una delle più emozionanti che abbia mai letto: niente di costruito o di forzato, tutto è messo al posto giusto... Bella bella bella:) Mi raccomando, aggiorna presto! Sono impaziente!!!

16/05/11, ore 14:46

Allora, ho letto tutta la tua storia d'un fiato fino a questo cpaitolo e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, anche perchè non se ne trovano tante con il pairing Hermione e Tom.
Mi aspetto il seguito presto, anche perchè sono arrivata proprio sul più bello^^
Lety

11/05/11, ore 10:28

ciao, questa storia è bella, spero che la continuerai :-)

30/04/11, ore 16:29

continua vero? questa fiction continua no? comunque èp molto bella anche se è inverosimile che hermione divenga subito prefettoma a parte quest'unica pecca è bellissima

23/04/11, ore 00:23

E' la prima volta che leggo una fic del genere,la coppia e' a dir poco strana in fondo loro non si sarebbero' mai potuti incontrare provvenendo da epoche diverse,ma devo dire che come inizio mi piace,Tom e' un personaggio che mi ha sempre intricato, vedremo un po come si conosceranno Hermione e il futuro Voldemort^^
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:26 am)

20/04/11, ore 18:00

Non mi dispiace come storia, penso che il flashback sia azzeccatissimo, poi il titolo sia della storia che del capitolo sono molto d'impatto.
Per quanto riguarda la storia in sè non è male, però forse un po' poco originale ( con questo non ti dico che non è bella, ma che se ti impegni puoi renderla più tua ;) )
Sono curiosa di leggere la continuazione!
Bacio, Nina.

09/04/11, ore 17:43

BELLISIMAAAAAAAAAAAAAA:stupenda,geniale,ultramegafantastica!!Spero ke la kontinuerai perkè,anke se è di soli 3 kapitoli (x ora spero) mi sto già appassionando!!