Ritrovarsi nel sangue
di Graine

05/04/11, ore 14:54

E credevi che non avrei recensito ogni singolo capitolo? Posso concentrarmi meglio sui contenuti di questo, anche se dubito di lasciarti una recensione altrettanto lunga come la precedente! ; )
Quando finalmente li avrai postati tutti, credo proprio che rileggerò la storia, per quanto mi è piaciuta! Con calma, senza più venire accompagnata dal terrore del papiro...
Allora, partiamo da quando lei gli offre il suo sangue: ma... è una sorpresa unica! Chi mai lo avrebbe fatto? Bella Swan non di sicuro! E il tuo Matt quanto mi piace... mi sono mezza innamorata di lui (a parte il fatto che adoro questo nome)!!! Le scene del letto, i discorsi che essi fanno, la loro battaglia per stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato e cosa è più salutare nei confronti di Evelyn sono state così cariche di tensione... ti giuro, lasciano col fiato sospeso ed il batticuore, o almeno, questo è successo a me la prima volta che le ho lette. Attendevo il momentino in cui si sarebbero sciolti : )
Ora ti faccio una bella proposta, chissà che non segui anche questo mio consiglio: hai mai pensato di scrivere una bella long-fic su questo genere? Secondo me ti verrebbe fuori un capolavoro. Non utilizzare questi personaggi, ovviamente, ma di nuovi. Nuovi vampiri, più streghe... insomma, non sono un'esperta, ma visto come è stata intrigante ed appassionante questa storia, io ne attenderei volentieri un'altra, sulla scia di questi temi e di questi sapori, eh eh! A me farebbe piacere!
In conclusione, scrivi benissimo e il capitolo non pesa sotto alcun aspetto. Ci voleva davvero questa divisione in capitoli! E non so cos'altro dirti... anche nella prima recensione avevo messo in chiaro tutto, attendiamo la pubblicazione dell'ultima parte! Kiss : )