Lontano da te
di VaniaMajor

04/04/11, ore 19:29

Oddei!! Vania-sama!! oh, signore!! ke Ff meravigliosa!! nn l'avevo notata subito, ma... cavoli!! nn ho parole!! hai reso a meraviglia i sentimenti di Miroku!! la sua paura di orire prima dle tempo, il terrore di non potr vivere una vita degna di tale nome, l'odio x Naraku e la paura della morte ke gli hanno reso l'esistenza impossibile.... avvelenando quel poco di buono ke lui dice di possedere...
mio dio!!! ke meraviglia!! Vania, tu sei un mito!! ma cm fai?? sembra ke tu sia in grao di leggere nella mente dei personaggi!! mamma mia, nn ho parole!! sei bravissima, mia cara Vainia-sama!! ti ammiro tantissimo!! complimenti, sul serio!! brava, bravissima!!

04/04/11, ore 16:48

Mi è piaciuto moltissimo, hai letto veramente nell'anima di quell'uomo. E devo dire che è proprio così che mi immaginavo le elucubrazioni di Miroku. Brava/o, perché hai compreso lui e l'hai trasmesso a noi! Ovviamente ti metto in contro la fattura dell'oculista :D

04/04/11, ore 16:43

Bravo, o brava... sventolo una bandierina verde per te, ma la prossima volta ti consiglio vivamente di usare un font più grande, ho dovuto premere ctrl + diverse volte per poterlo leggere come si deve! =P
Ad ogni modo è un'introspezione fatta molto bene, giusto la punteggiatura di qua o di là andrebbe sistemata appena.
Per ora è tutto, ciau <3