Bizzarrie d'alta moda
di Joy

13/12/11, ore 17:04

Ciao Joy! credo di stare dventando una presenza inquietante..ma trovo una cosa più bella dell'altra, che posso fare? lo scherzo di Damon è divertentissimo, mi immagino la fatica (e le dita bucate, non sarà pratico)per cucire una ad una le orecchiette da gattino.concordo con Caroline, le voglio anche io!=^.^= ma per una volta Stefan supera il fratello per cattiveria! La lavatice con la coloreria italiana per fargli il bucato rosa..ma mi sorgono due dubbi. 1) se il colore ha preso, Damon possiede delle camice bianche 2) ma perchè, c'è un colore che gli sta male? bravissima!

05/04/11, ore 15:57

Ahahahahah oddio che meraviglia!!! XD Ce li vedo troppo quei due a farsi scherzi del genere e soprattutto Damon ad accettare lo scherzo con noncuranza, al contrario di Stefan XD Ho riso mezz'ora su Caroline che si esalta per le felpe con le orecchie da gatto LOL Soooo Caroline XD
Dritta dritta nei pref :P

04/04/11, ore 19:28

Come avevo scritto sul forum, ero curiosa di leggere le storie delle altre partecipanti; quindi eccomi qui!
Adoro "The Vampire Diaries" - uno dei miei telefilm preferiti - e fa sempre piacere leggere fan fiction dedicate ad esso, soprattutto se sono così simpatiche come la tua.
Lo scherzo che hai inventato è esilarante! Orecchie da gatto sulle felpe di Stefan? Ah ah ah, le voglio vedere veramente!
I personaggi sono proprio LORO. Hai reso benissimo il loro carattere e mi è piaciuto molto anche il modo in cui li hai fatti interagire.
Damon è il massimo, come sempre - insieme a Caroline, che mi ha fatta ridacchiare come un'idiota -. Povero Stefan... Un momento di silenzio per questo povero ragazzo.
In sostanza, la tua fan fiction mi è piaciuta moltissimo. Mi sto chiedendo come ho fatto a superarla, perché non c'è proprio paragone con la mia insignificante drabble. Comunque, ti faccio tantissimi complimenti! "Gareggiare" con te è stato un piacere.

04/04/11, ore 19:10

Ho riso come una scema XDDD Sentiti in colpa perchè ora mi immaginerò SEMPRE Stefan che va a caccia di conigli indossando hoodies con le orecchie da gatto *rotola in giro*
E Damon e il rosa, la sola idea mi fa volare via dal ridere - ma il ragazzo riesce a portare tutto con nonchalance, basta vedere la sua uscita di gran classe u_u Last but not least, i commenti di tutta la banda - Elena, Caroline e Bonnie - sono stati la ciliegina sulla torta XD Impeccabili!
Brava, e oh, e complimenti anche per il podio ^^ Davvero meritato ♥

04/04/11, ore 18:54

Ahahahah...che storiella assurdamente divertente! L'adoro! Comlimenti :)
Scrivine altre, sei divertentissima!
Un bacio :)

04/04/11, ore 18:10

Donna, io ti stimo profondamente.
Ma del tipo, in una maniera incommensurabile e impronunciabile.
Caroline sembra una pallina rimbalzosa, mi fa morire <3 è veramente adorabile.
E Damon, beh gente, Damon è Damon e direi che questo basta a riassumere il tutto. Solo lui può uscire serenamente per una serata di gala con una bellissima camicia rosa con pizzo. Amore profondo.
Tanto poi me lo sento che quando è andato a casa di Andie ha recuperato abiti consoni e ha messo quelli. In casa era tutta scena per non dare soddisfazione a Stefan.
Complimenti vivissimi tesoro!