Il Cacciatore
di Dudissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/11, ore 14:23

Ma no ç__ç è tanto corto questo capitolo. Ma comunque sempre carico di aspettative XD Questa nuova caccia sembra interessante e chissà chi è questo essere strisciante... Non vedo l'ora del seguito ^^ A presto

08/04/11, ore 22:52

scusa se commento solo ora, ma la febbre non mi dà tregua ç_ç Come sempre è stato un bel capitolo, piacevole da leggere e ricco d'emozioni. Ammetto che un pò mi ricords "il guardiano degli innocenti" non so se l'hai letto XD In caso contrario te lo consiglio ^^ buon proseguimento e buona notte ^^

07/04/11, ore 20:04

Carissimo Shibu, finalmente recensisco anche io!
Sinceramente, però, non so che dire! Sono un po' cattivella e vorrei fare qualche critica, ma la tua storia è perfetta! Sgrunt! Ti invidio da morire! >:(
Ovviamente sto scherzando! xD
Allora, parto con qualche constatazione tecnica, che non fa mai male: la grammatica è perfetta e, non so come esprimermi in modo più chiaro, modelli i periodi come un artista modella la sua scultura, almeno questo è ciò che io percepisco!
Anche la storia in sé mi piace da matti, Tanet è proprio un bel tenebroso! *__* Peccato che abbia la coda alta e non bassa.... Nessuno è perfetto! (evvai! Sono riuscita a farti una critica! u__u)
Insomma, o "in soldoni" come direbbe la mia proffy di matematica: continuala, ma lascia anche la solita suspance! La gente adora stare sulle spine!
Ti faccio davvero davvero davvero i miei complimenti, continua presto! ♥
Ps: Me felice! *W*

05/04/11, ore 22:41

Anche questo capitolo è molto bello, anche se basato sul dialogo XD Uffi, io ci speravo davvero in qualche scenetta tra loro due, ma mi sa che dovrò aspettare ç_ç Va beh... non c'è suspence così altrimenti XD Ad ogni modo chi è che arriva? Le guardie? Però deve ancora avvenire lo stupro... uhm...La cosa si fa misteriosa XD Al prossimo capitolo ^^

05/04/11, ore 17:28

uffi, con la scusa che ero in giardino la connessione ha fatto i capricci e non si è salvato il comm ç_ç Ad ogni modo, ripeto che è sempre un bel capitolo come gli altri e sono in totale adorazione per Tanet. Altro che accusa per stupro, lo strupo io XD e comunque si è scoperto perchè è stato accusato d'omicidio, e per l'altra accusa ho qualche ideuzza XD Al prossimo ^^

05/04/11, ore 14:37

O.O No, perchè hai bloccato così??? Comunque stupendo come capitolo u.u come sempre descrizioni ben fatte e atmosfere tangibili, oltre che una buona caratterizzazione dei personaggi. Mi sono piaciuti i dialoghi tra i due e il comportamento di Tanet nei confronti della ragazza XD Inutile dire che aspetto il prossimo u.u

05/04/11, ore 14:17

Wooo, interessante XD Dopo tutto quello che rispettabilmente gli accusano di aver fatto, afferma di essere stato frainteso? Non ne capisco le motivazioni e di sciuto il prossimo capitolo sarà più illuminante XD Ad ogni modo, come il primo, la narrazione è sciolta e molto scorrevole, oltre ad avere delle buone descrizioni ^^ Al prossimo capitolo allora XD

04/04/11, ore 23:53

Accidenti! Un inizio veramente inquietante. Hai reso molto bene il senso di angoscia della vittima anche se l'inizio mi sembra troppo poetico per qualcuno che sta appena aprendo gli occhi. Comunque la storia mi ha affascinato molto, l'ho messa tra le seguite e aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao

04/04/11, ore 23:35

Oddio, che inizio macabro o.o Devo ammettere che all'inizio non avevo bene inteso il sesso della vittima XD Ma alla fine è tutto molto più chiaro anche se ti lascia un sacco di domande: chi sono questi incapucciati? chi è la dea? perchè il sacrificio? XD Aspetto il seguito per saperne di più ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]