Recensioni per
Campi Elisi
di alister_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/01/12, ore 15:10
Cap. 1:

Eccomi anche qui, adoro le tue storie, ormai l'avrai capito ;) bella questa storia su Kazuya, é un personaggio che ho sempre trovato un po' enigmatico, un po' per il gene demoniaco, un po' per la vita che ha avuto con il padre, non é facile intuire ciò che pensa. Eppure sotto la sua freddezza razionale il sentimento che lo legava a Jun c'é però sembra essere destinato a rimanere dentro di lui e a non volersi manifestare verso Jin. L'hai reso benissimo, ancora una volta rinnovo i miei complimenti anche per il tuo modo di scrivere che é piuttosto accurato. Un abbraccio, Amy

Recensore Veterano
06/04/11, ore 18:26
Cap. 1:

Prima cosa che ho pensato aprendo la tua fanfiction:
"Oooooh là!" (che sta per 'Finalmente').
Parere non cambiato dopo la lettura, anzi.
Ottima la resa di Kazuya: il diavolo di fondo, che non è una 'possessione coatta' come nel caso di Jin, ma è una cosa voluta, apprezzata e desiderata. Qualcosa che fa parte di lui e da cui non può più scindersi.
Però c'è anche Jun. L'altra parte. Quella che fa capolino nel suo mondo onirico. In  un breve momento, così come breve è stato l'attimo in cui lei è entrata (e poi, per cause di forza maggiore, uscita) dalla sua vita.
Apprezzo soprattutto che tu non sia caduta nella solfa 'Jun, colei che mi ha dato un figggghio'.  Cio che prova Kazuya per Jun (Amore? Desiderio? Ricerca di un riscatto? Voglia di Purezza?) non c'entra nulla con il figlio che hanno generato.
E' una cosa solo loro. E' stato un momento solo loro. Ed è un sogno solo suo.
Proprio bella!
Il prossimo argomento dovrebbe essere Migraine (emicrania) se vai in ordine cronologico. Voglio proprio vedere cosa ci scappa fuori...

Recensore Veterano
05/04/11, ore 21:25
Cap. 1:

Wow, non mi aspettavo certo che iniziassi a scrivere per la challange così presto...
E' bello il modo in cui assembli le immagini e le descrizioni. Sai, mi viene in mente quel filmato in Tekken Tag (mi pare fosse di quel capitolo), dove Jun indossa proprio quel vestito bianco e ha i piedi nell'acqua. Ha sempre avuto qualcosa di angelico, forse anche un po' per il ruolo che incarna nel gioco. E certo, dopo la sua morte, la sua presenza non può effettivamente essere nulla più che un ricordo, che può attenuare la parte diabolica di Kazuya giusto in momenti come quelli descritti qui.
Certe volte mi domando come faccia Kazuya senza di lei se la deve fare con Asuka? no, perché, cioè, lololol, tecnicamente è suo zio acquisito, vero?, e l'unica speranza che ho è che davvero mi rispunti dal niente Jun così come sono rispuntati diversi personaggi che in Tekken 3 sembravano morti... ma non so.
Oh!
chiude gli occhi e si lascia sopraffare da quella lieve inclinazione all'oblio che lo insegue per tutta la giornata.
Bell'incipit! :D