I can touch the sky
di Sophie Isabella Nikolaevna

16/12/11, ore 17:04

Ma questa è la mia storia! Mi chiamano "genio incompreso" da quando ero alle elementari, e... studio architettura! *Q* (veramente sono curriculum design, ma nella mia facoltà i due corsi sono uniti per i primi due anni, quindi stò progettando come einen arkitecten-appena al primo anno e già progettiamo...)
Tornando alla storia, riconosco ogni sensazione, ogni emozione. La frase "posso raggiungere il cielo mi ha fatto entrare in estasi. Mi ricorda un pò Albert Speer che voleva costruire una cupola grande ventitrè volte San Pietro (va bene, Alby forse era un pò troppo megalomane).
Belle anche le espressioni. Più le frasi son corte, più danno emozioni dirette, secondo me.
COn questo ti lascio.
Auf wiedersehen!
Ange ^w^

06/08/11, ore 17:15

a me piace molto! Anche perchè ho studiato Brunelleschi quest'anno (classico pure io!) e devo dire che mi ha colpita molto
comunque la tua drabble è davvero ben scritta^^

03/06/11, ore 11:51

Ei Sophie,non avevo mai trovato tempo per passare a leggere qualche tua creazione e adesso ci sono!Credo questa drabble sia veramente stupenda. Non solo per il fatto che io sia una grande appassionata d'arte,ma anche perchè il modo i cui è scritta è molto fluido e leggero. Molto bella,continua così!
Alla prossima,
Moju <<
Give Me a Miaoo :3

23/04/11, ore 10:01

Pezzo molto interessante. Mentre lo leggevo francamente mi è venuto in mente di tutto: da "I Pilastri della Terra" di Follett a un passaggio di un mito popolare rumeno, ma alla fine la "soluzione" era decisamente molto smart. Non resta che attendere la "long" legata al personaggio....

Marco

08/04/11, ore 15:11

Ciao Sophie! Questa drabble è stupenda. Me ne hai scritto nella tua recensione (l'unica che ho avuto, e perciò ti amerò per sempre!!) e mi sono incuriosita. Complimenti, sei stata bravissima!!! Il personaggio di Brunelleschi è molto affascinante, e credo che tu lo abbia reso molto bene; ha un che di travolgente, come se non prendesse nemmeno in considerazione l'ipotesi di poter essere fermato. Spero tanto che tu pubblichi quella long-fic di cui hai scritto - quella ispirata a Storia dell'Arte, materia sempre foriera d'ispirazione... A presto!!!
Maatkara

07/04/11, ore 20:48

Ho studiato Brunelleschi giusto Lunedì scorso ** e mi ha affascinato terribilmente, da rimanerci stregata per la genialità.
All'inizio ho pensato che fosse tipo legato all costruzione di un aereo o di un primitivo prototipo, però nelle spiegazioni è diventato tutto più chiaro.
Mi piace lo stile senza fronzoli, all'osso, che va subito dove vuole andare senza perdersi ma neanche senza risultare banale o superficiale.
Mi piace!
guren