Fragments de Sang
di LaMicheCoria

10/04/11, ore 15:07

Speraaaavi che non arrivassi a posare i miei tentacoli (?) su questa bella FF, neh? 8D
Ebbene no. Ormai sono la tua stalker personale, tiè ò_ò E l'esame è andato beneh? Eh? Eh? Com'è andato? Bene? Bene vero? *muoremale*
Beh, tornando a questa...questa...non so come definirla, Fanfiction è troppo poco, ci vuole qualcosa di più.
Tornando a questa Divina Fanfiction. {Si, ora ci siamo. E mi sento anche un po' Boccaccio, cioè x° perchè un giorno, se continui a scrivere così arriverai ai livelli di Dante, e a scuola studieranno i tuoi capolavori e sapranno a memoria la tua biografia ♥ }
E' splendida. Adoro il modo in cui hai reso Francis, adoro il modo in cui hai reso la bella Parigi, adoro il modo in cui hai reso Arthur.
E poi il modo in cui scrivi...è...Dio, non ci sono parole. Mi hai pure fatto piangere, sentiti in colpa! *muor*
Bella, bella, bella ♥
Oh, beeh, mi riservo un po' di complimenti per le prossime storie, che di sicuro saranno ancora più belle di questa {anche se è un'impresa ardua D: }
Un abbraccione-one dalla tua Pik ~

07/04/11, ore 17:40

Fortuna che appena studiato l'inizio della seconda guerra mondiale... se avessi letto questa bellissima one-shot quattro giorni fa non avrei capito di cosa si stesse parlando.
Non so cosa commentare... Tra tutte le qualità positive della fic non so scegliere...
Quindi è meglio essere breve. Scritta splendidamente, perfetta descrizione delle situazioni e degli stati d'animo. E altro che non mi viene in mente.
Ovviamente(come si è potuto capire) splendida fic!

07/04/11, ore 17:09

Amo il modo in cui hai parlato di Francia  ♥  Questo tipo di fanfiction mi piace molto,a parte il fatto che hai preso in pieno quel che è il mio "ritratto" di Francia in quel periodo,poi le parole della canzone si incastrano così bene nel racconto!
Il momento in cui è entrato De Gaulle sono un attimo saltata dalla sedia (è uno dei miei personaggi preferiti dopo Churchill),mi fa sempre piacere leggere personaggi storici nelle fanfictions, io stessa a volte vorrei scriverne una con qualcuno dei miei preferiti ma sono terrorizzata che esca fuori qualcosa di assurdo,veramente ammiro il mondo in cui li fai sempre calzare a pennello (:
Ascoltavi Evenstar? *muore* Allora non sono l'unica che si rilassa sotto le note delle OST di LOTR ♥
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 05:11 pm)

07/04/11, ore 14:45

Mi pare uno spreco che questa bella oneshot rimanga senza recensioni u.u
Allora, già dico che il tema mi prende sempre, ma il modo in cui hai tratteggiato gli ultimi istanti di Francis, con quel fare vagamente onirico e drammatico, mi ha lasciato senza fiato. Sei davvero un'autrice di talento, secondo il mio modesto parere, ma questa è la fic più bella che tu abbia scritto - o che io abbia letto.
(In bocca al lupo per l'esame)