Devil May Cry (10 anni dopo)
di Lorelei95

25/09/13, ore 22:47

Complimenti hai saputo donarmi un'ottima lettura serale seppur breve per i miei gusti, hai suscitato in me emozioni interessanti quanto contrastanti e spero di poter godere di un seguito come hanno richiesto anche altri e spero davvero lo farai al più presto. Spero di non metterti in difficoltà, poiché capisco cosa significhi sforzarsi per trovare l'immaginazione per continuare una storia pensata come one-shot, ma data la tua bravura nello scrivere trovo che la mia preoccupazione vada scemando con il tempo.
In attesa di risposta e di un capitolo successivo possibilmente.
Ninjiapiccina.

23/04/11, ore 10:33

Perchè ti sei fermata? Continua, mi interessa molto...
Ho anche visto l'anime sul computer in lingua inglese con sott. italiano, infatti anchio mi chiedevo che fine avrebbe fatto quella piccola peste. L'inizio è molto interessante!! Aggiorna, mi raccomando.

P.s.

Chiamami quando aggiorni...

10/04/11, ore 14:46

*O* ok mi hai dato una buona ragione per vedermi devil may cry!! XD
ciau alla prossima

08/04/11, ore 15:36

*w* mi piacee!!!! (chiedo perdono devo ancora andare avanti a guardarlo D:) comunque sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti!! (ti assillerò ogni giorno *trollface*) :3
Alla prossima!! :3

07/04/11, ore 21:19

Aaallora! Non son capace a recensire, quindi ti chiedo scusa sin da ora. Comunque, come dire...ho sperato tanto che qualcuno scrivesse una fanfiction con Dante e Patty, e finalmente eccoti quí. Mi hai reso felice, grazie! Come primo capitolo mi é piaciuto molto e ti auguro di riuscire a proseguirla. =^w^= Cavoli peró, se non é riuscito neanche a mangiarsi il suo 'amatissimo' Strawberry Sundae é davvero preoccupante! XD Beh, ora ti lascio, che la sottoscritta, se non sta attenta, rischia di scrivere solo scemenze. Maledetta me! DX
Ciaoissimo! \(^wº)/

ps: Dimenticavo; il gelato si chiama sundae, non sunny. Riciao! =^w^=

07/04/11, ore 19:24

complimenti mi piace davvero tanto..sai descrivere i pensieri di dante in modo superbo...cosa posso dire continua cosi che ti esce un capolavoro di arte moderna bravissima 10 +